3 Italia: da domani chiude la 100 Giga Super. Continuano le altre opzioni per alcuni già clienti

Share

Wind Tre prorogherà per il suo brand 3 Italia alcune offerte e opzioni aggiuntive dedicate ad alcuni clienti selezionati, come ad esempio le opzioni Giga per Te. Scadono invece oggi, 6 Gennaio 2020, la 100 Giga Super, le offerte Play e la promo per ricevere in regalo una Mi Smart Band con l’acquisto di uno smartphone Xiaomi a rate.

Fino al 27 Gennaio 2020, salvo eventuali altre proroghe, sarà dunque possibile attivare le opzioni 8 Giga per Te a 2,99 euro al mese, 10 Giga Per Te a 3,99 euro al mese, 12 Giga Per Te a 4,99 euro al mese e 15 Giga per Te a 5,99 euro al mese.

Le opzioni aggiuntive in questione non prevedono alcun costo di attivazione e l’addebito viene effettuato sul metodo di pagamento in uso o su credito residuo, con rinnovo automatico ogni mese. Il bonus delle opzioni Giga per Te è consumato al termine dell’eventuale bundle già attivo e il giorno di attivazione corrisponderà alla data di rinnovo delle soglie, mentre invece l’addebito avverrà contestualmente alla data di addebito dell’opzione principale.

Si ricorda che con Tre il traffico dati extrasoglia viene tariffato a 20 centesimi di euro per ogni 20 Megabyte, con tariffazione anticipata e senza scatto di apertura sessione. Le opzioni in questione prevedono la possibilità di utilizzare in Roaming all’interno dell’Unione Europea il volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, solo fino a un quantitativo massimo.

Mentre le offerte per i già clienti della gamma Play non saranno più attivabili, restano disponibili fino al 19 Gennaio 2020, salvo altre proroghe, le offerte All-In Master, Power, Power Special Edition e Super Power.

La All-In Master offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, mentre le All-In e Free Power offrono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 Giga al mese al prezzo di 11,99 euro al mese.

La Power Special Edition offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese. L’offerta in questione era stata precedentemente denominata Power Xmas Edition.

Le tre offerte hanno un costo di attivazione di 19,99 euro o 24,99 euro con smartphone. In alternativa, è disponibile la Super Power con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese e costo di attivazione di 9,99 euro o 14,99 euro con smartphone incluso.

Tutte le quattro offerte, prorogate al 19 Gennaio 2020, prevedono l’addebito su carta di credito o conto corrente e includono l’adesione gratuita all’iniziativa Grande Cinema 3, prorogata al 30 Aprile 2020, e al servizio Giga Bank che offre ai clienti la possibilità di accumulare gratuitamente i Giga non utilizzati nel corso del mese, fino a un quantitativo massimo pari al doppio del traffico dati erogato mensilmente dall’opzione.

La All-In Power Special Edition è attivabile in abbinamento con un telefono Xiaomi (e non solo) a rate e con anticipo zero. In tal senso, gli smartphone abbinabili sono ancora lo Xiaomi Redmi 8 a 0 euro al mese, lo Xiaomi Redmi Note 8T a 0,99 euro al mese e lo Xiaomi Mi Note 10 a 10,99 euro al mese.

A questi, si aggiungono adesso il Samsung Galaxy Note 10 a 22,99 euro al mese e il Samsung Galaxy Note 10+ a 26,99 euro al mese. Chiaramente, le rate dei dispositivi si sommano al prezzo mensile dell’offerta ed è previsto un vincolo di 30 mesi; in fase di attivazione, il cliente dovrà indicare se mantenere la dilazione del pagamento o pagare in un’unica soluzione le rate residue in caso di recesso anticipato.

Come sopra accennato, invece, termina oggi la promozione che offriva in regalo con l’abbinamento di uno smartphone Xiaomi a rate la Mi Smart Band 4 del valore di 34,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che le offerte di Tre dedicate alla sua customer base sono rivolte solo ad alcuni clienti in target che ricevono apposita comunicazione. È comunque possibile recarsi spontaneamente in un negozio per conoscere eventuali offerte dedicate alla propria linea.

L’opzione 4G LTE che permette di navigare alla velocità 4G è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivare dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti, invece, l’opzione LTE ha un costo di 1 euro al mese. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’area clienti 3.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie