A partire da domani, 7 Gennaio 2020, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre aggiornerà la lista delle offerte dedicate alla sua customer base (già clienti ricaricabili). Verranno introdotte due nuove offerte per clienti stranieri mentre chiuderanno le promo natalizie e quella per le SIM aggiuntive.
Dunque rispetto al precedente aggiornamento, a partire dal 7 Gennaio 2020 ci saranno alcune novità.
Innanzitutto, a partire da domani non saranno più attivabili le promozioni natalizie per alcuni già clienti, fra cui quella denominata Winter 100 Giga, i 100 Giga in regalo ogni mese per 3 mesi abbinati alle offerte speciali per già clienti e anche la promozione che permetteva ad alcuni già clienti di attivare una SIM aggiuntiva con 100 Giga in regalo per 1 mese.
Dal 7 Gennaio 2020 ci saranno invece due nuove offerte della gamma Call Your Country Per Te per alcuni già clienti stranieri, denominate rispettivamente Call Your Country 30GB Special e Call Your Country 40GB Special.
Call Your Country 30GB Special prevede 500 minuti verso tutti in Italia, minuti illimitati verso numeri Wind, 250 minuti verso destinazioni internazionali e 30 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione 19,99 euro e pagamento su credito residuo.
Call Your Country 40GB Special prevede 500 minuti verso tutti in Italia, minuti illimitati verso numeri Wind, 300 minuti verso destinazioni internazionali e 40 Giga di internet al costo di 11,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione 14,99 euro e pagamento su credito residuo.
Insieme a queste due novità, continueranno fino al 27 Gennaio 2020, salvo cambiamenti, le altre offerte della gamma Wind Call Your Country Special, dedicata alla customer base di clienti stranieri, che sono caratterizzate da offerte con minuti nazionali e verso il Paese di origine con traffico dati da 50 a 100 Giga in base alla variante proposta:
Tutte le offerte appena descritte prevedono la possibilità di abbinare uno smartphone a rate contestualmente all’attivazione, grazie all’opzione Telefono Incluso.
Continuano fino al 27 Gennaio 2020 anche le offerte della gamma Call Your Country 50 Per Te, dedicate ad alcuni clienti di nazionalità egiziana, marocchina, ucraina e moldava che possono quindi attivare le rispettive Call Your Country 50 Egitto, Marocco, Ucraina e Moldavia.
Queste offerte sono caratterizzate da 800 minuti nazionali verso tutti, minuti illimitati verso Wind, 150 minuti internazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 13,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 4,99 euro (99 centesimi di euro per CYC 50 Egitto).
I minuti verso Estero sono utilizzabili verso Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.
Continuerà ad essere proposta anche Call Your Country 50 Special 500 Romania, la quale prevede 800 minuti nazionali verso tutti, minuti illimitati verso Wind, 500 minuti per chiamare verso la direttrice Romania e 50 Giga di traffico dati al costo di 13,99 euro al mese con un costo di attivazione di 4,99 euro.
Superati i Giga utilizzabili, si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps senza costi aggiuntivi. L’offerta CYC 100 Special EP dovrà rimanere attiva per 24 mesi, in caso contrario sarà addebitato l’importo di 27 euro (residuo del costo di attivazione) direttamente sul metodo di pagamento scelto.
Superati i minuti inclusi in Italia sarà applicata la tariffa al secondo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta; superati i minuti inclusi verso la Romania o verso l’Estero si applicano le tariffe consultabili sul sito ufficiale Wind con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Gli SMS, non inclusi nell’offerta, prevedono un costo unitario di 10 centesimi di euro in Italia e verso Paesi Extra UE oppure di 7 centesimi di euro vero UE.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Tutte le altre opzioni e offerte mobili ricaricabili dedicate alla customer base Wind saranno invece prorogate fino al 27 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti.
Fra queste, ci sono quelle della gamma Wind All Inclusive Per Te, caratterizzata da offerte tutto incluso con un bundle di 500 SMS, minuti da 500 a Illimitati e traffico dati da 10 a 100 Giga in base alla variante proposta:
Le offerte All Inclusive Per Te, con addebito su credito residuo, richiedono un contributo di attivazione che va da 14,99 euro a 4,99 euro, mentre con Easy Pay (addebito automatico su carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate), oltre ad avere Giga in più, bisogna sborsare un contributo di attivazione pari a 9,99 euro oppure di 0 euro per le offerte con 60 e 100 Giga.
È disponibile anche una tipologia di offerte All Inclusive Per Te, denominate Easy Pay Free, che permettono di acquistare, contestualmente all’attivazione dell’offerta, uno smartphone a rate da listino standard con Telefono Incluso. Prevedono addebito automatico mensile su metodo di pagamento e non hanno durata contrattuale. Il contributo di attivazione è di 9,99 euro, ad esclusione delle offerte con 60 e 100 Giga per cui è previsto un costo una tantum di 4,99 euro.
Easy Pay Free prevede diverse varianti: 500 minuti, 500 SMS e 15 Giga a 9,99 euro al mese; 500 minuti, 500 SMS e 20 Giga a 11,99 euro; minuti illimitati, 500 SMS e 20 Giga a 11,99 euro al mese; minuti illimitati, 500 SMS e 30 Giga a 13,99 euro al mese; minuti illimitati, 500 SMS e 40 Giga a 14,99 euro al mese; minuti illimitati, 500 SMS e 60 Giga a 16,99 euro al mese oppure minuti illimitati, 500 SMS e 100 Giga a 19,99 euro al mese.
Oltre alle All Inclusive, continuano fino al 27 Gennaio 2020 anche le offerte della gamma Wind Smart Per Te, caratterizzata da offerte con un bundle di minuti che varia da 500 a illimitati e traffico dati da 10 a 20 Giga. Il contributo di attivazione è pari a 14,99 euro ed è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese, con addebito su credito residuo. Ecco tutte le attuali combinazioni:
Al superamento dei minuti inclusi, sia per le offerte Wind Smart che All Inclusive Per Te, sarà applicata tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, mentre gli SMS sono tariffati secondo le condizioni del piano tariffario applicato. Al superamento dei Giga totali disponibili, la navigazione viene bloccata.
Continuano anche le Opzioni Dati, fino al 27 Gennaio 2020, da aggiungere alla propria offerta principale: 3 Giga per Te a 2 o 4 euro al mese, 4 Giga per Te a 3 euro al mese, 5 Giga per Te a 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 5 o 6 euro al mese, 10 Giga per Te a 5, 6 o 7 euro al mese, 20 Giga per Te a 10 euro al mese, 30 Giga Per Te a 9,99 euro al mese e 60 Giga Per Te a 14,99 euro al mese.
È disponibile anche l’Opzione Voce che permette di usufruire di minuti illimitati a 5 euro al mese.
Le opzioni Minuti Per Te e Giga Per Te aggiungono minuti e Giga di traffico Internet all’offerta già attiva. È previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese, con addebito su credito residuo.
Il bonus dati, così come quello voce, non prevede alcun costo di attivazione e viene aggiunto a quello eventualmente già attivo sulla SIM. Terminati i Giga inclusi si continua secondo le condizioni di utilizzo dell’offerta principale. Se quest’ultima prevede il blocco della navigazione, con le opzioni Giga Per Te, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kb al secondo.
La promo 100 Giga Max con 100 Giga da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione, al prezzo di 9,99 euro su credito residuo, continuerà fino al 27 Gennaio 2020. Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente. È prevista la disattivazione automatica al termine del periodo promozionale.
Superati i Giga inclusi, per le promo Giga, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con Winter 100 Giga, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.
Tutte le offerte appena elencate sono dedicate soltanto ad alcuni già clienti Wind che verranno avvisati tramite SMS informativo oppure tramite notifica all’interno dell’app MyWind. In alternativa, i clienti Wind possono recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore per verificare la presenza di una eventuale offerta a lui dedicata.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie