Rabona Mobile, in occasione dell’Epifania del 6 Gennaio 2020, ha deciso di proporre la promozione che permette di avere 10 euro di ricarica gratis effettuando una ricarica di 20 euro.
La promozione permette di ricevere 50% in più di ricarica. La promozione è valida, solo per la ricarica di 20 euro effettuata dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona, dalle 20:00 del 4 Gennaio 2020 alle 23:59 del 6 Gennaio 2020 e solo per i clienti Rabona Mobile e “Si, Pronto Mobile” che utilizzano la rete Vodafone 4G.
La promozione è valida solo per la ricarica di 20 euro effettuata dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona. Il cliente che pagherà 20 euro di ricarica, avrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per pagare qualsiasi offerta ricaricabile dell’operatore virtuale.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie