Con TIM Party, fino al 30 Gennaio 2020 è possibile partecipare a un concorso per vincere una coppia di biglietti e assistere allo spettacolo teatrale La Divina Commedia che si terrà da Gennaio ad Aprile 2020, in diverse città italiane.
Il nuovo concorso dell’operatore, attivo dal 30 Dicembre 2019, è suddiviso in 38 sottoperiodi di partecipazione (quindi 38 premi, uno per ogni data dello spettacolo) ma le meccaniche sono le stesse dei precedenti concorsi: si tratta infatti di un gioco instant-win che permette al cliente di scoprire immediatamente se ha vinto o meno. Per l’iscrizione è sufficiente compilare l’apposito modulo con i dati richiesti, compreso l’indirizzo email per l’invio delle informazioni in caso di esito vincente.
I vincitori potranno scegliere la data e la città in cui si vuole assistere allo spettacolo teatrale:
Eventuali cambiamenti nella data e negli orari degli spettacoli saranno comunque comunicati ai vincitori.
Come sempre, i partecipanti al concorso TIM Party per vincere lo spettacolo La Divina Commedia avranno differenti chance di gioco, a seconda del loro cluster di appartenenza: i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi hanno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni hanno 2 chance di gioco, i clienti TIM attivi da oltre 5 anni usufruiscono di 3 chance di gioco e infine quelli convergenti godono di 5 chance di gioco. Ogni partecipante può vincere comunque un solo premio.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo tutti i dettagli del premio, inclusa una liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini. La modulistica andrà inviata compilata in ogni sua parte entro 24 ore dalla data del messaggio di vincita e dovrà pervenire dall’indirizzo email del cliente.
Il valore commerciale del pacchetto è di 60 euro, ovvero due biglietti da 30 euro. Il premio andrà utilizzato solo nelle date indicate e in caso di mancato utilizzo i clienti vincitori non possono chiedere alcuna compensazione.
Lo spettacolo sarà un’opera musicale basata sul poema di Dante, che racconterà il viaggio tra l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso. Nelle precedenti stagioni, oltre 700.000 spettatori hanno assistito alle rappresentazioni in Italia e all’Estero. L’opera conterà circa 70 scenari, anche con effetti 3D, e un totale di 200 costumi di scena. È possibile che vengano definite altre tappe nel corso delle prossime settimane.
Si segnala infine che, oltre al concorso per vincere due biglietti per assistere allo spettacolo de La Divina Commedia, TIM sta anche promuovendo tramite TIM Party un altro concorso gratuito instant-win che permette di vincere dei biglietti per le gare della nazionale italiana femminile di Sci Alpino. È inoltre ancora attivo il concorso per vincere uno Xiaomi Note 10, fino al 6 Gennaio 2020.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie