Wind Tre: il concorso Grande Cinema 3 per i clienti 3 continua fino al 30 Aprile 2020

Share

Wind Tre ha prorogato la sua iniziativa Grande Cinema 3 fino al 31 Marzo 2020, per permettere ai clienti del brand 3 di ottenere una card sconto 2×1 in omaggio da utilizzare nei cinema aderenti.

L’iniziativa Grande Cinema 3 2020 segue le stesse regole da sempre in vigore: per ottenere la card sarà sufficiente attivare una delle offerte voce e dati compatibili come ad esempio le Free, Play Power solo SIM, Play Power versione digital, Play Special 360, All-In solo SIM o con Smartphone, All-in Pro, All-in Pro Easy, All-In Pro Super Fibra e Super Internet Pro, incluso l’abbonamento 3Cube Pro con o senza dispositivo.

La formula 2×1 sarà disponibile per i clienti dal 1° Gennaio al 30 Aprile 2020 e permetterà di avere uno sconto del 50% sull’acquisto di ciascuno dei due biglietti d’ingresso nelle sale consultabili sul sito ufficiale e sull’App My3.

Il cliente dovrà innanzitutto fare richiesta per la card, dopo aver regolarmente sottoscritto l’offerta, nella sezione dedicata dell’app ufficiale. Fatto ciò, la card sarà resa disponibile in versione digitale direttamente sullo smartphone e potrà essere utilizzata dal cliente che possiede l’App My3.

La Carta Sconto darà quindi diritto a uno sconto per un solo spettacolo da utilizzare fino a una volta al giorno, festività incluse. Per mantenerla attiva per le offerte che prevedono il rinnovo su credito residuo, occorrerà effettuare almeno una ricarica di 10 euro ogni 30 giorni, che permetterà la fruizione della card per i successivi 30 giorni.

Se il cliente non effettuerà una ricarica entro il termine sopra indicato, la Carta Grande Cinema 3 verrà sospesa e non si potranno utilizzare gli sconti sugli ingressi fino a che non venga effettuata una ricarica adatta.

L’elenco di volta in volta aggiornato delle sale cinematografiche aderenti alla manifestazione è consultabile sull’applicazione My3 e sul sito ufficiale dell’operatore, che potrà aggiornare, sostituire o modificare la lista. La card Grande Cinema 3 avrà validità solo nelle sale aderenti e solo per i film previsti e a ogni SIM 3 potrà essere associata una sola card.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che la carta Grande Cinema 3 non è cedibile a terzi ed è nominativa; sarà facoltà della sala cinematografica richiedere all’intestatario un documento di identità valido. Inoltre, per usufruire della Card è necessario recarsi al cinema in due. Infine, lo sconto del 50% è riferito al prezzo del biglietto intero, dunque la card non è cumulabile con altre promozioni in corso, e non è valida per la proiezioni di film in 3D.

Il cliente che cesserà di essere cliente 3 durante il periodo di validità dell’iniziativa Grande Cinema 3 vedrà revocato il suo codice di identificazione associato alla carta sconto e perderà il diritto a utilizzarla.

Si ricorda che recentemente Wind Tre ha anche prorogato la scadenza dell’iniziativa di fidelizzazione WinDay per i suoi clienti Wind, che scadrà il 31 Marzo 2020.

Aggiornamento: Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita che l’iniziativa continua fino al 30 Aprile 2020.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie