ho.Offerte Porta un Amico

ho. Mobile: ecco come funziona il porta un amico ho. Tanti Amici per avere fino a 150 euro gratis

Fino al 31 Gennaio 2020, i clienti ho. Mobile possono autoricaricarsi gratuitamente fino a 150 euro di bonus credito telefonico, se riescono a far passare i propri amici all’operatore virtuale ho. Mobile, che offre in questo periodo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e fino a 70 Giga di traffico internet in 4G (con velocità fino a 30Mbps in download) da 5,99 euro al mese. Il prezzo mensile e l’offerta dipendono dall’operatore di provenienza.

Infatti l’offerta ricaricabile ho. 5.99 70 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G su rete Vodafone con velocità fino a 30Mbps in download a 5,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali (sono esclusi Kena Mobile e Daily Telecom). L’offerta è attivabile anche online (ecco il link diretto).

Tutti i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o mantengono il proprio numero telefonico portandolo dagli operatori virtuali Kena Mobile e Daily Telecom potranno attivare l’offerta ho 8.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G su rete Vodafone con velocità fino a 30Mbps in download a 8,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese. Tutti gli altri clienti, provenienti da qualsiasi altro gestore telefonico, potranno attivare l’offerta standard a 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Quest’ultima offerta tariffaria (minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga), quindi, è dedicata principalmente a chi proviene da Tim, Wind, 3, ma anche da Vodafone stesso; se si proviene da Vodafone, però, il costo di attivazione è di 29 euro, mentre in tutti gli altri casi è di 9 euro, ai cui bisogna aggiungere il costo minimo da sostenere per l’acquisto della SIM ho. mobile pari a 0,99 euro.

L’operatore virtuale ho. mobile è controllato da Vodafone tramite la società VEI, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. La tecnologia VoLTE non è prevista.

Per tutte le offerte operator attack attivate dal 1° Agosto 2018, tranne per alcune offerte upgrade, è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Se il cliente ho. Mobile termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca. E’ possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 200MB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

L’offerta si rinnova con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. Se il credito è già negativo, la navigazione si bloccherà e non saranno addebitati altri rinnovi e non ci saranno costi extra. Per fare in modo che l’offerta torni valida nuovamente, occorrerà procedere con una ricarica in modo da far tornare il credito positivo.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta. E’ previsto, per tutto il 2019, un limite di 4,8 Giga per navigare in Roaming UE.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

I servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’App ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

ho. Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di Vodafone, di cui sfrutta la rete fino in 4G, ha presentato la nuova iniziativa Porta Un Amico denominata “ho. Tanti Amici” (ecco il link diretto della pagina ufficiale).

ho. Tanti Amici

Tanti Amici

Come già raccontato in dettaglio in anteprima, grazie all’iniziativa ho. Tanti Amici è possibile ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, rispettando alcune condizioni, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente ho. Mobile che sfrutta l’invito.

ho. Tanti Amici è disponibile dal 9 Dicembre 2019 e sarà valida fino al 31 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe.

In dettaglio, il cliente ho. Mobile che vuole partecipare all’iniziativa ed invitare i propri amici, potrà farlo tramite la sezione dedicata dell’area clienti dal sito ufficiale oppure tramite la nuova sezione presente nell’app per dispositivi mobili di ho.

L’invito che si potrà condividere (ad esempio tramite Whatsapp, email o SMS) contiene un link personalizzato univoco che identifica l’invitante, che dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttare l’invito per richiedere una nuova SIM ho. Mobile, con o senza richiesta di portabilità del numero.

La richiesta dovrà quindi essere effettuata cliccando il link condiviso dal cliente ho. Mobile e sarà valida se si acquista direttamente online e si sceglie la consegna della SIM a domicilio, oppure con prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate ho. Mobile.

ho Porta un Amico

Una volta completata la procedura, di base sia il cliente che invita che il nuovo cliente che sfruttato l’invito ricevono 5 euro di ricarica in omaggio.

In più se il nuovo cliente ha richiesto la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom), il cliente che ha invitato riceverà una ulteriore ricarica omaggio da 5 euro, che sarà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM ho. dell’invitato.

Ogni cliente potrà portare al massimo di 10 amici, e una volta raggiunto questo traguardo si otterrà un bonus extra finale di 50 euro, che si somma alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali.

Ricapitolando, per i clienti ho. Mobile che generano l’invito sarà possibile ricevere un massimo di 150 euro di ricarica, così articolati: 5 euro per ogni amico (massimo 10 attivazioni), più 5 euro bonus in caso di portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (massimo 10 attivazioni), più 50 euro bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici. Il bonus non è rimborsabile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.