Wind: per la settimana WinDay di Natale 2019 sconti e concorso con 100.000 vincitori

Share

Si apre oggi, Lunedì 23 Dicembre 2019, la settimana clou dei festeggiamenti di Natale 2019, e per i clienti Wind parte contestualmente una nuova settimana di iniziative del programma fedeltà WinDay, fra cui il concorso natalizio con 100.000 premi in palio.

WinDay è il programma fedeltà, ancora disponibile fino al 31 Marzo 2020, creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Entro le 23:59 di oggi, Lunedì 23 Dicembre 2019, i clienti Wind iscritti a WinDay potranno scegliere di riscattare uno sconto del 30% sulle Gift Card Volagratis oppure 10 euro di sconto sulle confezioni regalo del sito Venchi. Non è escluso che possano esserci anche altre iniziative per altri clienti.

In dettaglio, il premio Volagratis consiste in sconto del 30% su per acquistare online il Voucher Sconto Volo da 50 euro o il Voucher Sconto Volo + Hotel da 50 euro, 100 euro e 150 euro. Basterà accedere al link che si riceverà via SMS o tramite mail e usare il codice sconto entro il 7 Gennaio 2020.

Invece, lo sconto Venchi, azienda specializzata in produzione di cioccolato, consiste in uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 49 euro per l’acquisto di scatole di cioccolatini e confezioni regalo che si possono trovare nella sezione “Idee regalo” del sito di Venchi. In questo caso la promozione è valida fino al 31 Dicembre 2019.

Una volta scelto il regalo del Lunedì che si desidera, per riscattarlo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 28 Dicembre 2019.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dovrebbe continuare anche durante la settimana di Natale 2019, salvo cambiamenti, il Christmas Store, marketplace natalizio del Crazy Store di WinDay (in partnership con Jakala), che consente ai clienti Wind di acquistare direttamente online, su un sito dedicato, dei prodotti per lo sport, la casa, i bambini e la tecnologia a prezzi scontati.

Come già raccontato in dettaglio, Mercoledì 25 Dicembre 2019, giorno di Natale, si svolgerà il concorso WinDay anticipato dall’ultimo video dei The Jackal, che metterà in palio 100.000 premi fra Buoni Regalo Amazon, Giga gratis e un buono spesa.

Rispetto alle precedenti edizioni del concorso WinDay del Mercoledì, in questo caso Wind ha deciso di suddividere in due gruppi i propri clienti: Cluster 1, clienti Wind di rete mobile prepagati, e Cluster 2, clienti Wind possessori di piani tariffari di rete mobile Voce Internet consumer Abbonamento o offerta Family con addebito su metodo di pagamento automatico e i possessori di contratti di linea fissa.

Ecco dunque come saranno suddivisi, in base al Cluster di appartenenza, i 100.000 premi di Natale in palio:

  • Cluster 1: N. 98.999 premi opzione WinDay 5 Giga. N. 500 Buoni Regalo Amazon del valore di 10 euro ciascuno;
  • Cluster 2: N. 500 Buoni Regalo Amazon del valore di 10 euro ciascuno. N. 1 Buono Shopping del valore di 5.000 euro.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Infine, da Giovedì 26 a Domenica 29 Dicembre 2019 i clienti Wind registrati al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per farlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie