App e Prog

Wind elimina l’app per la rete fissa WindHome. Ancora disponibile l’app 3Fiber

Share

Da alcune settimane, l’app ufficiale WindHome non è più disponibile. Quest’ultima era un’applicazione gratuita che permetteva di gestire la propria linea Fibra o ADSL direttamente dal proprio smartphone.

Nonostante la cancellazione dell’applicazione, i clienti di rete fissa Wind, sia residenziali sia Partita IVA, potranno comunque tenere sotto controllo la propria offerta sul fisso utilizzando l’app MyWind.

Quest’ultima, infatti, permette di gestire e personalizzare la linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind dedicate al cliente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La corrispettiva app WindHome per il brand 3, denominata 3Fiber, invece, continua ad essere disponibile e scaricabile gratuitamente negli store Android e iOS, rispettivamente il Google Play Store e l’App Store.

L’app 3Fiber consente di inserire il numero di telefono appena attivato per verificare lo stato di attivazione della linea e conoscere la data di prevista attivazione, tenere sotto controllo i contatori dei consumi del traffico internet e del traffico voce verso l’Italia e verso l’estero di tutte le linee attive a proprio nome.

Permette anche di pagare le fatture, di consultare lo storico completo dei pagamenti, di abilitare la navigazione internet registrando la propria linea Fibra o ADSL, sapere quali sono le opzioni, i servizi aggiuntivi e le promo attive sulla propria linea fissa e, infine, di ricevere informazioni e notifiche sulle ultime novità e promozioni dedicate al cliente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie