Vodafone Special Unlimited con Xiaomi Redmi Note 8T: 50 Giga, SMS e minuti a 10,99 euro al mese
A partire da domani, 21 Dicembre 2019, salvo cambiamenti, Vodafone aggiungerà un nuovo smartphone, lo Xiaomi Redmi Note 8T, alla lista dei device acquistabili a rate con la promo Red Friday insieme all’offerta Special Unlimited a 7 euro al mese.
Dunque, a partire da domani lo smartphone Xiaomi sarà rateizzabile con la promo Red Friday (detta anche Promo Christmas) ad un prezzo scontato insieme all’offerta Vodafone Special Unlimited 7, che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download, il tutto al costo di 7 euro al mese.
Come già raccontato, l’offerta si può quindi sottoscrivere in vari modi: in versione Operator Attack provenendo da iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (esclusi Lycamobile, Kena Mobile, ho. Mobile e CoopVoce), in versione winback per gli ex clienti Vodafone che ricevono l’SMS, sia tramite contatto telefonico da alcuni Call Center.
In versione Operator Attack, il costo di attivazione è pari a 12 euro, a cui aggiungere il costo di una nuova SIM con l’obbligo di una prima ricarica. Invece, in versione winback il costo di attivazione può essere di 0 euro o di 6 euro in base al messaggio ricevuto. Infine, tramite Call Center in alcuni casi si può attivare con SIM gratuita, attivazione gratuita e primo mese incluso se si riesce ad ottenere la spedizione con corriere gratuita.
Xiaomi Redmi Note 8T 64GB sarà rateizzabile con Red Friday, per i clienti che decidono di attivare la Special Unlimited 7, con un anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili di 3,99 euro al mese, sia su carta di credito che su conto corrente. Il corrispettivo di recesso anticipato è in questo caso di 100 euro. Il costo mensile complessivo per 30 mesi sarà quindi di 10,99 euro.
In alternativa, lo stesso smartphone è disponibile anche per i clienti con altre offerte Vodafone, come ad esempio Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition, con un contributo iniziale di 9,99 euro e rate di 0,99 euro al mese, con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro.
Con Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Smart, invece, il device è acquistabile con contributo di 9,99 euro e rate di 2,99 euro al mese, mentre con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile e Vodafone Junior sono pari a 3,99 euro al mese. In tutti questi casi, il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 100 euro, decrescente man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Infine, con Vodafone C’all, le altre Vodafone Special, Vodafone Up e altre ricaricabili, è possibile rateizzare Xiaomi Redmi Note 8T con anticipo di 9,99 euro e rate di 4,99 euro al mese, con corrispettivo di recesso anticipato pari a 60 euro.
Lo Xiaomi Mi Note 8T è dotato di display con “notch” a goccia IPS LCD da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixel protetto da vetro Gorilla Glass 5. Monta un chip Qualcomm Snapdragon 665 Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP (camera principale a ultra alta risoluzione), 8 MP (camera ultra quadrangolare), 2 MP (camera macro), 2 MP (camera di profondità) e di una frontale da 13 MP.
Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con interfaccia grafica MIUI 10 e dispone di una batteria da 4000 mAh.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Alla promozione Red Friday in questione appartengono, oltre al nuovo ingresso di Xiaomi Redmi Note 8T, anche i seguenti smartphone:
- Samsung Galaxy A10 con anticipo di 29,99 euro e 30 rate mensili di 2,99 euro al mese;
- Honor 8S con anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili di 0,99 euro al mese;
- Huawei P Smart 2019 con anticipo di 19,99 euro e 30 rate mensili di 3,99 euro al mese;
- Samsung Galaxy A50 con anticipo di 49,99 euro e 30 rate mensili da 6,99 euro al mese;
- Huawei P30 Lite con anticipo di 39,99 euro e 30 rate mensili da 6,99 euro al mese con addebito su carta di credito. Per questo device l’addebito su conto corrente prevede invece un anticipo di 59,99 euro.
Gli smartphone con la promozione Red Friday con Special Unlimited 7 saranno ancora acquistabili, salvo esaurimento scorte, fino al 7 Gennaio 2020, salvo cambiamenti.
L’acquisto a rate di prodotti con Vodafone è possibile grazie al servizio Telefono No Problem o Telefono Facile, che prevede solitamente un contributo iniziale, 30 rate mensili e un corrispettivo di recesso anticipato massimo. L’importo di ciascuna di queste voci dipende però dal dispositivo scelto dal cliente.
È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro per le nuove rateizzazioni, indipendentemente dal metodo di pagamento e dallo smartphone scelti, che va addebitato insieme alla prima rata del device e si identifica con la voce “Costo attivazione terminale a rate“.
Si ricorda che alcuni già clienti selezionati in Customer Base potrebbero dover sborsare un costo iniziale maggiorato di 10 euro, quindi di 19,99 euro, escluso l’eventuale anticipo previsto per il prodotto acquistato.
Inoltre, la Promo Christmas per l’acquisto di alcuni smartphone a rata zero è stata prorogata fino al 1° Gennaio 2020, salvo cambiamenti. Inoltre, sempre come novità del listino a rate di Vodafone, è presente il nuovo Xiaomi Mi Note 10 con un anticipo di 49,99 euro
I clienti Vodafone che riescono ad attivare Special Unlimited, avranno attivi in automatico anche i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.
In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi tramite l’App My Vodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.
Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, poi a 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.
Con l’addebito su credito residuo, in caso di credito negativo, il cliente avrà chiamate e internet senza limiti per 24 ore, ma pagherà 0,99 euro in più dopo la prima ricarica utile. Se il credito rimane insufficiente per ulteriori 24 ore verranno addebitati ulteriori 0,99 euro, per un totale dunque di 1,98 euro.
Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.
I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.
I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. Si può utilizzare il proprio smartphone come hotspot senza costi aggiuntivi.
In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.
Si ricorda che le offerte tariffarie dei gestori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente. Inoltre, le offerte sono limitate, quindi le condizioni di attivazione possono cambiare il qualsiasi momento.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.