Kena

Kena Mobile: nuovo spot natalizio con il Guerriero Kena per l’offerta Kena 5.99 Flash Promo

Share

Kena Mobile ha recentemente aggiornato la home page del suo sito ufficiale, aggiungendo un nuovo spot con protagonista il Guerriero Kena, da cui prende il nome il semivirtuale di TIM.

Lo spot natalizio è presentato con il claim “Con Kena è già Natale. Primo mese gratis su tutte le offerte”, come nell’immagine in basso. Nel sito sono inoltre presenti delle animazioni con dei pacchetti regalo che piovono dall’alto: cliccandoli, l’utente viene indirizzato alla pagina per la scelta dell’offerta.

Nello spot in questione, una famiglia si trova riunita a cena durante la sera di Natale. Una bambina si rivolge al padre, informandolo della sua decisione di passare a Kena la sera stessa, ma l’uomo reagisce rispondendo distrattamente “Ottimo. Io no” e si rivolge agli altri commensali. Inaspettatamente, appare il Guerriero Kena che tira via la tovaglia e batte, irritato, un colpo a terra con la sua lancia, senza parlare. Una voce fuoricampo recita: “Passa a Kena Mobile: 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese”.

Il tema dell’apparizione del Guerriero Kena è stato utilizzato anche nello spot precedente, che segue la stessa dinamica: un ragazzo conversa con l’amico intento a completare un modello di costruzione, informandolo di essere passato a Kena; l’altro risponde “io no” e suscita l’ira del Guerriero Kena che distrugge il modello e batte la lancia sul pavimento.

L’offerta pubblicizzata con il nuovo spot del Guerriero Kena è dunque l’operator attack denominata Kena 5.99 Flash Promo, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, al costo di 0 euro per il primo mese, poi 5,99 euro al mese. Il nuovo cliente dovrà pagare una prima ricarica di almeno 5 euro.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

È infatti tornata anche online la promo con il primo mese gratis sulle offerte Kena Mobile, che si aggiunge al costo di attivazione gratuito e alla SIM gratuita: il cliente pagherà dunque solo il costo del rinnovo standard a partire dal secondo mese.

Nello spot in questione non si fa accenno alla promo con il primo mese gratis, che però compare nella parte alta dell’home page, come sopra mostrato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie