L’operatore virtuale Rabona Mobile ha comunicato, nella giornata di oggi 17 Dicembre 2019, di essere alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del suo team.
Rabona ne ha dato notizia con la pubblicazione di un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, che contiene il collegamento alla pagina dedicata sul sito dell’operatore, da cui è possibile candidarsi compilando il modulo e allegando il Curriculum Vitae.
Ecco il testo del post pubblicato su Facebook da Rabona:
Ottime notizie! Offerte di lavoro.
Con orgoglio pubblichiamo l’annuncio in quanto offriamo posti di lavoro grazie alla crescita esponenziale dell’azienda.
Lo facciamo attraverso questa pagina per dare l’opportunità a chiunque intenda candidarsi.Annuncio:
Per ampliamento organico si ricercano sviluppatori, sistemisti e webmaster con elevate capacità ed esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato full time con possibilità di carriera.Per la candidatura inviare il CV compilando il modulo disponibile alla pagina raggiungibile attraverso il link: https://www.rabona.it/job-lavora-con-noi-rabona.html Email: job@rabona.it
Secondo quanto affermato dall’azienda di telecomunicazioni, la ricerca di nuove figure professionali avviene grazie “alla crescita esponenziale dell’azienda”.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’annuncio pubblicato su Facebook informa che Rabona è alla ricerca, in particolare, di sviluppatori, sistemisti e webmaster con elevate capacità ed esperienza.
Accedendo sul sito sono indicate anche altre figure professionali e maggiori dettagli sui lavori offerti. Si ricercano quindi tecnici informatici e sistemisti con esperienza nel settore telefonia mobile, sviluppatori di applicazioni Android, iOS e Web, Webmaster con esperienza.
Il rapporto di lavoro offerto consiste in un contratto a tempo indeterminato full time con possibilità di carriera. Sul sito viene specificato che la ricerca di figure professionali è riservata “solo per i residenti a Roma e Provincia (Est)”. La sede di Rabona si trova infatti a Roma, Via Zoe Fontana 220.
Sempre sulla sua pagina Facebook, Rabona ha reso noto che nei prossimi giorni sarà presente con la sua campagna pubblicitaria anche sul canale 26 del Digitale Terrestre Cielo (Sky), in particolare durante le partite di Basket in chiaro della NBA.
Come già raccontato, dal 15 Dicembre 2019 è partita la nuova campagna TV di Rabona, incentrata sull’offerta Attacco Mondiale con minuti ed SMS illimitati e 71 Giga a 7,99 euro prorogata fino al 27 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.
La campagna pubblicitaria per il periodo di Natale 2019 di Rabona prevede oltre 500 spot distribuiti fra i canali Sky (Cielo e TV8) e Mediaset (Canale 5 con Tiki Taka).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie