ho.Offerte Porta un Amico

ho. Mobile pubblicizza con un video ho. Tanti Amici: fino a 150 euro di ricariche omaggio

ho. Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di Vodafone, di cui sfrutta la rete fino in 4G, ha cominciato a pubblicizzare, per la prima volta, l’iniziativa “Porta un Amico” lanciata la settimana scorsa, ossia “ho. Tanti Amici“.

Dunque, dopo aver lanciato ufficialmente l’iniziativa la settimana scorsa, a partire da ieri, 16 Dicembre 2019 sono cominciate anche le campagne promozionali digitali, Come già anticipato da MondoMobileWeb.

Porta un Amico Facebook ho

In particolare, sulla pagina Facebook ufficiale di ho. Mobile è stato pubblicato un post con un video dal titolo “Porta i tuoi amici in ho.”, che pubblicizza per la prima volta proprio l’iniziativa che permette di ottenere ricariche gratuite per chi passa all’operatore e per chi invita.

Nel post è presente anche il riferimento alla pagina dedicata all’iniziativa (ecco il link diretto), che al momento sul sito è raggiungibile solo tramite un link in fondo alla home page. Se sul sito al momento non è molto sponsorizzata l’iniziativa, per i clienti ho. dovrebbe essere partita anche una campagna tramite notifica dall’app ho. Mobile.

Ecco il testo del post pubblicato da ho. Mobile su Facebook:

Il tuo amico ha iliad, Fastweb, Postemobile o altri operatori virtuali? Comportati da amico. Fallo passare a ho. Subito 5 euro di ricarica per lui e 10 euro per te.

Il video promozionale fa l’esempio di una persona che, sebbene non sia proprio un “amico”, può essere utile per ottenere i benefici previsti da ho. Tanti Amici.

L’esempio è quello di un “vicino rompiscatole che alle riunioni di condominio fa sempre la rivoluzione (riferimento a Iliad?, ndr)” che, nonostante abbia “zero” cose in comune, la sua “amicizia” può avere un valore fino a 10 euro.

https://www.facebook.com/homobile/videos/3083499121680116/

Sia il post che il video fanno riferimento in particolare alla possibilità di ottenere, per i già clienti ho. Mobile che inoltrano l’invito, 10 euro di ricarica in omaggio e 5 euro per i nuovi  clienti che passano a ho. se provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom).

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tanti Amici

Come già raccontato in dettaglio in anteprima, grazie all’iniziativa ho. Tanti Amici è possibile ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, rispettando alcune condizioni, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente ho. Mobile che sfrutta l’invito.

ho. Tanti Amici è disponibile dal 9 Dicembre 2019 e sarà valida fino al 31 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe.

In dettaglio, il cliente ho. Mobile che vuole partecipare all’iniziativa ed invitare i propri amici, potrà farlo tramite la sezione dedicata dell’area clienti dal sito ufficiale oppure tramite la nuova sezione presente nell’app per dispositivi mobili di ho.

L’invito che si potrà condividere (ad esempio tramite Whatsapp, email o SMS) contiene un link personalizzato univoco che identifica l’invitante, che dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttare l’invito per richiedere una nuova SIM ho. Mobile, con o senza richiesta di portabilità del numero.

La richiesta dovrà quindi essere effettuata cliccando il link condiviso dal cliente ho. Mobile e sarà valida se si acquista direttamente online e si sceglie la consegna della SIM a domicilio, oppure con prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate ho. Mobile.

ho Porta un Amico

Una volta completata la procedura, di base sia il cliente che invita che il nuovo cliente che sfruttato l’invito ricevono 5 euro di ricarica in omaggio. In più se il nuovo cliente ha richiesto la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom), il cliente che ha invitato riceverà una ulteriore ricarica omaggio da 5 euro, che sarà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM ho. dell’invitato.

Ogni cliente potrà portare al massimo di 10 amici, e una volta raggiunto questo traguardo si otterrà un bonus extra finale di 50 euro, che si somma alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali.

Ricapitolando, per i clienti ho. Mobile che generano l’invito sarà possibile ricevere un massimo di 150 euro di ricarica, così articolati: 5 euro per ogni amico (massimo 10 attivazioni), più 5 euro bonus in caso di portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (massimo 10 attivazioni), più 50 euro bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.