Anteprime e Rumors

Wind: per questo natale riparte l’operazione fuori tutto con smartphone a rate e anticipo zero

Share

A partire dal 17 Dicembre 2019 (tra poche ore), nuovi e già clienti Wind avranno la possibilità di acquistare un nuovo smartphone a rate e anticipo zero grazie al lancio dell’Operazione Fuori Tutto.

Trattasi di una promozione (promossa pure dal brand 3 dello stesso operatore telefonico) che rimarrà disponibile fino al 6 Gennaio 2020, salvo ulteriori proroghe ed esaurimento scorte. I prodotti inclusi nell’iniziativa saranno acquistabili per mezzo del servizio Telefono Incluso Standard sia per Wind Family che per All Inclusive.

La lista completa dei terminali mobili rateizzabili a 0 euro al mese e senza alcun contributo iniziale è la seguente: Asus Zenfone 4, Asus Zenfone Live, Huawei Mate 10 Lite, Huawei P10, Huawei P10 Lite, Huawei P8 Lite (2017), Huawei Y6 Pro (2017), LG K10 (2017), LG Q6; Motorola Moto E4, Motorola Moto E4 Plus, Motorola Moto G6 Play, Motorola Moto Z2 Play, Nokia 3.1 Plus, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy A6, Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy J7, Xiaomi Mi A2 Lite; Xiaomi Mi Mix 2; Xiaomi RedMi 5 Plus, Xiaomi RedMi 6A, Alcatel 1, Alcatel 1X, Alcatel 1X 2019, ZTE Blade V9 Vitae.

Si specifica che tutti i device elencati saranno disponibili optando per la modalità di pagamento automatica che prevede l’addebito sia su carta di credito, che su conto corrente.

Nel dettaglio, il servizio Telefono Incluso Standard si costituisce di un’eventuale anticipo (da versare al rivenditore nel momento in cui si sottoscrive il contratto), di 30 rate addebitate mensilmente e di un’eventuale rata finale da pagare in caso di recesso anticipato. Ciascuna delle voci assume una valore variabile in base al device scelto.

Telefono Incluso è disponibile per tutte le tipologie di SIM con modalità di pagamento tramite carta di credito o conto corrente (SEPA SDD). Soltanto l’eventuale anticipo, come detto, va corrisposto direttamente al rivenditore Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In generale, per gli smartphone di fascia alta (prezzo al pubblico superiore ai 499 euro), è disponibile solo l’addebito delle rate su carta di credito.

Il cliente Wind, che decide di rateizzare un device, si impegna a mantenere la  titolarità della SIM ricaricabile o abbonamento, mantenere attiva un’offerta compatibile, non variare le modalità di pagamento e non modificare il piano tariffario verso un piano con costo inferiore.

In fase di attivazione del servizio, il cliente dovrà indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.

Telefono Incluso Standard è attivabile da tutti i nuovi e già clienti con attiva una delle offerte ricaricabili All Inclusive e All Inclusive Young (entrambe anche con Easy Pay), Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), e in abbonamento Wind Family. Tuttavia, in abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare con la formula Telefono Incluso solo alcuni modelli di smartphone.

In caso di recesso anticipato, per cause imputabili al cliente, saranno addebitate tutte le rate residue inclusa la rata finale prevista. Oltre ai suddetti costi, in caso di disattivazione anticipata dell’offerta associata o di disdetta della SIM prima della scadenza del vincolo contrattuale, sarà necessario pagare anche il valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per la propria opzione tariffaria. In caso di cliente adempiente, non si dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si ricorda infine, che tutti i prodotti oggetto di questo approfondimento non sono attivabili con la versione Findomestic di Telefono Incluso e che le condizioni agevolate sopra riportate fanno riferimento esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie