Kena

Kena Mobile: ritorna anche online la promo primo mese gratis sulle offerte da 4,99 euro al mese

Share

L’operatore semivirtuale Kena Mobile, secondo brand di TIM, in vista del Natale ha deciso di estendere anche alle attivazioni online la promo del primo mese gratuito su tutte le offerte già presente nei negozi dal 6 Dicembre 2019.

Infatti, a partire dal 16 Dicembre 2019, fino a nuova comunicazione l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore prevede, oltre al costo di attivazione e della SIM gratis, anche il primo mese gratuito su tutte le attuali offerte: Kena 5.99 Flash Promo, Kena Voce 4.99 Promo e Kena 13.99 Promo.

Per sottolineare la presenza della promozione natalizia, Kena ha aggiornato la home page del suo sito ufficiale inserendo l’animazione di una “pioggia” di pacchetti regalo e la frase, sotto al guerriero Kena, “Con Kena è già Natale, 1° mese gratis su tutte le offerte”.

Per attivare una di queste promozioni sarà comunque necessario corrispondere l’importo di una prima ricarica minima contestuale, che sarà pari a 5 euro per Kena Voce e Kena Flash e pari a 15 euro per Kena 13.99 (la differenza costituirà il credito residuo nella SIM).

Al termine del primo mese gratuito l’offerta scelta tornerà a rinnovarsi al costo standard previsto.

L’offerta di tipo Operator Attack denominata Kena 5.99 Flash Promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, il tutto al costo di 0 euro per il primo mese, poi 5,99 euro al mese.

Kena 5.99 Flash Promo è attivabile solo in caso di portabilità del proprio numero provenendo da Iliad, Fastweb e qualsiasi altro Operatore Virtuale (esclusi ho. Mobile e gli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel con le SIM che hanno il seriale ICCID che inizia con 893907).

Kena Voce 4.99 Promo prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile a 0 euro per il primo mese, poi si rinnova a 4,99 euro al mese. L’offerta include anche 50MB di traffico dati al mese. E’ attivabile sia per chi decide di attivare un nuovo numero che con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore (ndr secondo alcune testimonianze escluso Tim nei negozi).

Kena 13.99 Promo è attivabile da tutti i nuovi e già clienti Kena e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, il tutto a 0 euro per il primo mese, poi 13,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

I Giga inclusi, invece, sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con questi attuali limiti per quanto riguarda il traffico dati: fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5.99 Flash e fino a 6 Giga in 3G con l’offerta Kena 13.99. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,54 centesimi di euro al MB per tutto il 2019.

Dal 2020 i Giga mensili potranno aumentare e il sovrapprezzo sarà diminuito come previsto dal regolamento dedicato al Roaming UE.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Come previsto dalle nuove condizioni contrattuali, nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni, qualsiasi offerta operator attack in portabilità, viene disattivata e parallelamente il numero temporaneo diventa definitivo.

Se il cliente vuole attivare un’opzione tariffaria potrà sottoscrivere solo Kena 13.99 oppure in alternativa, utilizzare la SIM pagando a consumo con il Piano Base Kena con chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Si ricorda che Kena Mobiledal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019. Kena si appoggia alla rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie