Wind: per il giorno di Natale verranno estratti 100.000 vincitori con WinDay

Share

Wind, per la giornata di Mercoledì 25 Dicembre 2019, in cui si festeggia il Natale, potrebbe riservare ai suoi clienti iscritti al programma fedeltà gratuito WinDay un concorso speciale grazie al quale saranno estratti un elevato numero di vincitori.

La notizia è stata resa nota grazie all’ultimo video dei The Jackal, gruppo di produzione video che collabora con Wind da ormai un anno e che aveva già pubblicizzato nei mesi scorsi WinDay.

Infatti, nella giornata di ieri, 12 Dicembre 2019, i The Jackal hanno pubblicato sui loro social il  nuovo video in collaborazione con Wind intitolato “Dentro LE CHAT DI GRUPPO”, filmato che ironizza proprio sulle peculiarità delle varie tipologie di chat di gruppo a cui ognuno solitamente partecipa, come ad esempio quelle con gli amici, con i parenti o quelle per organizzare eventi (come l’imminente Capodanno).

Il video, anche se in maniera non troppo “invasiva”, inserisce il riferimento ai concorsi del Mercoledì WinDay, in particolare al premio che si potrà vincere il prossimo 18 Dicembre 2019 che, come già raccontato, consisterà in un viaggio a tema Jumanjii, The Next Level, con destinazione Dubai, valido per un nucleo familiare.

Inoltre viene citato anche il premio che era stato messo in palio il 20 e il 27 Novembre 2019, ossia una Panasonic TV 65″ Ultra HD Smart Oled Professional Edition.

Alla fine del video, oltre ad augurare un Buon Natale, compare una schermata che svela cosa accadrà per il concorso di Mercoledì 25 Dicembre 2019 di WinDay, giorno di Natale: in quella giornata verranno infatti estratti 100.000 vincitori fra tutti i clienti Wind iscritti al programma fedeltà gratuito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su quali saranno effettivamente i premi poiché, come già raccontato, il regolamento dei concorsi del Mercoledì di WinDay di Dicembre 2019 presente sul sito ufficiale dell’operatore, già dalla fine del mese di Novembre, spiega i premi validi fino al 18 Dicembre 2019, mentre l’ultimo Mercoledì del mese, che coincide con il Natale, non era stato inserito.

Solitamente, per partecipare al concorso (che nei primi due Mercoledì di Dicembre 2019 ha messo in palio buoni spesa dal valore complessivo di 10.000 euro) è necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizza, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante ha di solito un unico tentativo di vincita.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie