Tim

TIM: spot natalizio per la promo Giga Illimitati con Amadeus e la ballerina Ksenia Parkhatskaya

Share

In questi giorni, sta andando in onda uno spot natalizio di TIM volto a pubblicizzare i Giga offerti in regalo per un mese a tutti i clienti TIM Party, con il nuovo testimonial Amadeus.

Lo spot vede anche la partecipazione di alcuni personaggi di Star Wars (che evidenziano la partnership di TIM con Disney, per presentare il film Star Wars: L’Ascesa di SkyWalker, in uscita al cinema il 18 Dicembre 2019) a cui si affiancano i RobotTIM e la ballerina jazz Ksenia Parkhatskaya.

L’ambientazione è quella della Stazione Centrale di Milano addobbata a tema natalizio, in cui i due protagonisti vestiti con i colori di TIM ballano insieme sulle note di “Stella stai” di Umberto Tozzi, in una rivisitazione di Mina.

Al termine dello spot, della durata di trenta secondi, una voce fuoricampo annuncia: “TIM festeggia con Star Wars: a Natale Giga illimitati in regalo per tutti i clienti TIM”.

Amadeus e la ballerina Ksenia Parkhatskaya sono i protagonisti del nuovo spot di TIM.

L’invito è quello di recarsi sul sito ufficiale di TIM Party per attivare la promozione dell’operatore che offre gratuitamente Giga illimitati di internet mobile per un mese, con disattivazione automatica al termine dei trenta giorni. L’attivazione può essere richieste dall’Area TIM Party del sito ufficiale o dell’App MyTIM; dopo la richiesta, sarà necessario attendere un SMS di conferma.

Per usufruire dei Giga Illimitati forniti da TIM è comunque necessario disporre di credito residuo sulla SIM ricaricabile.

Di seguito, il video della nuova campagna natalizia di TIM a tema Star Wars.

Il comunicato ufficiale dell’operatore ricorda che la Stazione Centrale di Milano scelta per lo spot è anche la location di un progetto, inaugurato proprio l’8 Dicembre 2019, che “ha restituito alla città un nuovo luogo di aggregazione e divertimento con un pieno di emozioni grazie a TIM Magic Cell, Projections Super Show, Ice Park e Zipline Alta Velocità”.

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, il Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, ed è on air sulle principali emittenti TV e digital. L’agenzia scelta da TIM è Havas Milan.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Casa in FTTH e FTTC: torna la Promo Limited Edition con sconto di 100 euro

A partire da oggi, 19 Dicembre 2024, per l'offerta di rete fissa TIM WiFi Casa…

19 Dicembre 2024

Infratel Italia: 158 milioni per reti digitali, isole minori e Milano – Cortina 2026

Infratel Italia ha ufficializzato oggi 19 dicembre 2024 la firma di tre importanti convenzioni finalizzate…

19 Dicembre 2024

Very Mobile conferma Very Full Speed 5G “gratis per sempre” per alcuni già clienti veloci

Very Mobile ha deciso di avviare oggi 19 dicembre 2024 una campagna SMS informativa rivolta…

19 Dicembre 2024

Kena: ritorna 4,99 Smart 100 a 4,99 euro al mese con il primo rinnovo gratuito

Dal 19 dicembre 2024 al 2 gennaio 2025 alle 10:00, salvo eventuali cambiamenti, Kena propone…

19 Dicembre 2024

TIM, vendita Sparkle: ricevuta da MEF e da Retelit l’offerta vincolante da 700 milioni di euro

TIM comunica oggi 19 dicembre 2024 di aver ricevuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze…

19 Dicembre 2024

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie