Da domenica 15 Dicembre 2019 partirà la nuova campagna in TV di Rabona Mobile con la conferma dell’offerta tariffaria Attacco Mondiale a 7,99 euro al mese che prevede un pacchetto di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Nella giornata di ieri 9 Dicembre 2019 Rabona Mobile ha inviato un comunicato stampa con un’immagine “Passa il Natale con Rabona in TV” e il video dello spot in anteprima.
La nota scriveva: “Rabona è lieta di comunicare la campagna in TV per il Natale con la conferma dell’offerta “Attacco Mondiale” attivabile fino al 27 dicembre 2019. La campagna partirà dal giorno 15 dicembre con oltre 500 spot (inoltre a breve altre sorprese sempre in TV)“.
Invece giovedì 5 Dicembre 2019 Rabona Mobile ha rilasciato la seguente nota stampa: “Con soddisfazione comunichiamo il nuovo accordo con Mediaset per l’anno 2020 su Canale5 per la trasmissione TikiTaka condotta da Pierluigi Pardo, accompagnato dalla show girl Wanda Nara e da illustri ospiti del mondo del calcio, come i bomber Bobo Vieri e Antonio Cassano. Rabona presenta già da tempo il talk show calcistico di Mediaset. Il rinnovo della partnership è motivo di orgoglio per Rabona e rappresenta un punto fermo per lo sviluppo dell’azienda e del brand a livello nazionale”.
Dal 21 Novembre al 27 Dicembre 2019, l’offerta Attacco Mondiale è disponibile per i nuovi clienti Rabona Mobile che chiedono contestualmente anche la richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) da qualsiasi operatore.
La commercializzazione dell’offerta tariffaria Attacco Mondiale è stata prorogata fino al 27 Dicembre 2019. E’ previsto un costo per il primo mese di 9,99 euro che comprende anche il costo di attivazione, poi si rinnova in promozione a 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.
I Giga sono conteggiati a kb effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.
Il costo iniziale da sostenere è pari a 29,99 euro, di cui 19,99 euro (anziché 25 euro) per la SIM e 10 euro di ricarica necessaria per il primo mese. La promozione dello sconto dell’acquisto della SIM è valida fino al 27 Dicembre 2019, salvo proroghe.
In ogni nuova sim Rabona Mobile sono previsti anche 25 euro di traffico telefonico bonus che non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta tariffaria attiva (sono utilizzabili esclusivamente a consumo con la tariffa base).
Le offerte Rabona si possono richiedere online (attraverso il sito ufficiale dell’operatore) e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, oppure nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.
Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.
Successivamente il cliente dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte, per permettere all’operatore di procedere con le attività di attivazione e consegna SIM, che avverrà entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie