DaznTim Rete FissaTimvision

TIMVISION: da oggi DAZN a 9,99 euro al mese nella bolletta TIM di rete fissa

Da oggi, TIM aggiungerà alla sua offerta di sport in streaming anche DAZN, dopo il recente accordo di partnership volto ad incrementare e differenziare i servizi offerti da TIMVISION.

Confermata dunque l’anticipazione: con un comunicato ufficiale TIM ha reso noto che da oggi i clienti TIM “potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 euro al mese ai servizi DAZN e Now TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità”.

I clienti TIM potranno scegliere se attivare l’offerta NOW TV & DAZN al prezzo di 29,99 euro al mese invece di 39,98 euro al mese (dedicata a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa che hanno attivo, o attiveranno contestualmente, TIMVISION Plus) oppure i soli contenuti di DAZN al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito direttamente in  bolletta.

TIM DAZN

I servizi di DAZN permettono agli appassionati di seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B, oltre a competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana e altri campionati internazionali.

L’offerta include anche altri sport come NFL, MLB, la Boxe, l’hockey sul ghiaccio, le arti marziali miste, la World Rally Championship e la Champions League di Pallavolo.

Per i clienti che attiveranno contestualmente la nuova offerta NOW TV & DAZN, TIMVISION Plus sarà inclusa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.