Anteprime e RumorsKenaOfferte Operator Attack

Kena Mobile: ritorna la promo del primo mese gratis nei punti vendita

Dal 6 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita Kena Mobile aderenti è ripartita la promozione del primo mese gratuito sulle attuali offerte tariffarie in commercio. E’ prevista in ogni caso una ricarica obbligatoria di 5 euro per Kena Voce 4.99 Promo e Kena Flash 5.99 Promo e di 15 euro per Kena 13.99 Promo, che potranno servire per il rinnovo del secondo mese.

Kena 5.99 Flash Promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa,  sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 0 euro per il primo mese, poi 5,99 euro al mese.

Kena Mobile Flash

E’ attivabile nei punti vendita Kena dai nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero con provenienza iliad, FastWeb e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e gli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel con le sim che iniziano con il seriale ICCD che inizia con 893907).

Nella versione online non è previsto il primo mese gratuito. In entrambi i casi il costo di attivazione e il costo della sim attualmente sono gratuiti.

Kena Voce 4.99 Promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile a 0 euro per il primo mese, poi si rinnova a 4,99 euro al mese. L’offerta include anche 50MB di traffico dati al mese. E’ attivabile nei punti vendita Kena con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore (escluso Tim). In alcuni casi anche per chi decide di attivare un nuovo numero.

Nella versione online non è previsto il primo mese gratuito. In entrambi i casi il costo di attivazione e il costo della sim attualmente sono gratuiti.

Kena 13.99 Promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa,  sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 0 euro per il primo mese, poi 13,99 euro al mese. E’ attivabile nei punti vendita Kena da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Nella versione online non è previsto il primo mese gratuito. In entrambi i casi il costo di attivazione e il costo della sim attualmente sono gratuiti.

Kena Mobile, dal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM  con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019.

Kena si appoggia alla rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi, invece, sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Come previsto dalle nuove condizioni contrattuali, nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni, qualsiasi offerta operator attack in portabilità, viene disattivata e parallelamente il numero temporaneo diventa definitivo.

Se il cliente vuole attivare un’opzione tariffaria potrà sottoscrivere solo Kena 13.99 oppure in alternativa, utilizzare la SIM pagando a consumo con il Piano Base Kena con chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Kena

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con questi attuali limiti per quanto riguarda il traffico dati: fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5.99 Flash e fino a 5 Giga in 3G con l’offerta Kena 13.99. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,54 centesimi di euro al MB per tutto il 2019.

Dal 2020 i Giga mensili potranno aumentare e il sovrapprezzo sarà diminuito come previsto dal regolamento dedicato al Roaming UE.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.