WinDay

WinDay regala oggi uno sconto sull’acquisto di biglietti con Tiqets

Share

Oggi, Lunedì 9 Dicembre 2019, per il regalo settimanale dell’iniziativa WinDay, l’operatore Wind offre ai clienti di linea fissa e mobile uno sconto sull’acquisto di biglietti su Tiqets.

Nello specifico, il premio di WinDay consiste in un codice sconto del 12% per l’acquisto di biglietti di ingresso in Musei, Gallerie, Tour, Parchi tematici, Mercatini e Villaggi a tema natalizio in Italia e nel mondo.

Per lo sconto odierno non sono previsti vincoli al numero di biglietti acquistabili, ma il codice potrà essere applicato una volta sola in un unico ordine.

Lo sconto su Tiqets è valido dal 9 Dicembre 2019 al 9 Gennaio 2020 per ingressi nelle attrazioni entro il 31 Dicembre 2020. Il cliente che redimerà il premio riceverà una mail con il codice da applicare nell’apposito spazio del sito Tiqets.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Alcuni clienti Wind possono scegliere anche come premio alternativo del lunedì uno sconto del 25% sui prezzi di listino di Car School Box per guidare una Supercar in pista. L’offerta è valida per acquisto di voucher entro il 31 dicembre 2019, con validità dei voucher di 12 mesi dalla data di acquisto. Non è escluso che Wind proponga anche altri premi ad altri clienti.

Il cliente Wind per partecipare dovrà installare l’App MyWind e registrarsi gratuitamente al programma di fedeltà. Il regalo andrà richiesto cliccando sulla voce “Richiedi il Regalo” dalle 00:00 alle 23:59 di ogni lunedì e poi occorrerà attendere la ricezione del codice coupon tramite un SMS o via email.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 14 Dicembre 2019.

L’iniziativa WinDay propone premi, sconti e iniziative per tutta la settimana. Il lunedì, Wind offre regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind o online tramite uno store dedicato in collaborazione con Jakala. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Mercoledì 11 Dicembre 2019 sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio buoni spesa dal valore complessivo di 5.000 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie