In occasione del nuovo episodio di Star Wars l’ascesa di Skywalker in uscita al cinema il 18 dicembre 2019, TIM regala la promozione Giga Illimitati per 1 mese ai clienti TIM di linea mobile con un’offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga illimitati già attivi.
Il cliente deve essere iscritto al programma di fidelizzazione gratuito Tim Party per partecipare.
La promozione, attivabile dall’8 al 27 Dicembre 2019, ed è valida per 1 mese dall’attivazione. Dopo tale termine, la promozione si disattiva. Questa estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati con velocità fino a 10 Megabit al secondo in download.
L’iniziativa aumenta anche il numero di giga utilizzabili in Roaming nel Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi. Il presentatore Amadeus è il nuovo Testimonial di TIM, come già anticipato.
L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta che si può richiedere nella sezione Tim Party del sito ufficiale dell’operatore. Il cliente può controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale, sull’APP MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161 (non è valido se si possiede la tariffa Tim Facile).
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
TIM specifica: “Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, sei tenuto ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale“. Per TIM si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga di traffico dati.
Tutte queste condizioni sono pubblicate direttamente dall’operatore di telefonia nella pagina dedicata alla promozione presente all’interno del sito ufficiale di Tim Party.
Non è la prima volta che TIM applica il limite di velocità nelle sue offerte e promozioni. Anche nell’opzione TIM Video Card (giga illimitati per guardare video in streaming nelle piattaforme più popolari) viene attivato un limite di velocità che non permette di guardare i video con una buona risoluzione.
Nonostante ci sia scritto, nelle note ufficiali della promozione presente su timparty.it, che è presente il limite di velocità fino a 10 Mbps in download, secondo molte testimonianze, fino ad ora, si riesce a navigare senza limiti. Nella descrizione della promozione nell’app non viene indicato nessun limite di velocità. Invece nell’opzione Tim Video Card il limite è presente.
Aggiornamento: secondo alcune testimonianze raccolte, il limite di 10 Mbps in download viene applicato in caso di streaming video.
Si ringraziano Alessandro, Davide, Emanuele, Salvo e Simone per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie