Rimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Vodafone rete fissa: da oggi aumenti di 2,99 euro al mese per alcuni clienti

Share

Da oggi, 8 Dicembre 2019, a partire dal primo rinnovo utile, scattano gli aumenti di 2,99 euro al mese per alcuni clienti Vodafone rete fissa. Arriva, dunque, l’ennesima modifica contrattuale Vodafone dopo quelle del 7 e del 23 Luglio 2019, dell’1 Agosto 2019, del 9 e 16 Settembre 2019.

Vodafone ha comunicato la suddetta rimodulazione tramite comunicazione in fattura dei clienti impattati, a fine Ottobre 2019, specificando quanto segue: “A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi”.

Come è possibile leggere all’interno della comunicazione, Vodafone non specifica né i clienti impatti né il periodo di sottoscrivibilità delle offerte coinvolte. Un esempio di piano tariffario impattato, a titolo esemplificativo e non esaustivo, è Internet Unlimited+.

L’aumento dell’8 Dicembre 2019 sembrerebbe essere un ulteriore scaglione della modifica contrattuale del 9 Settembre 2019 che coinvolge, però, altri clienti non impattati in precedenza.

Quella del 9 Settembre 2019 è la più recente rimodulazione di rete fissa, presente nella sezione Vodafone Informa del sito ufficiale dell’operatore, che prevede, appunto, un aumento di 2,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dunque, gli aumenti di oggi non vanno ad impattare le offerte che, negli scorsi mesi del 2019, hanno subito delle modifiche contrattuali, dato che ogni variazione tariffaria di rete fissa è indipendente dall’altra.

In più, nonostante venga specificato, all’interno della comunicazione relativa alla modifica contrattuale, che i clienti impattati possono attivare sulla loro SIM dati Instant Activation l’opzione Extra 30 GIGA entro il 31 Ottobre 2019, in realtà, la pagina ed il relativo modulo dedicati alla promo sono ancora disponibili al momento (ecco il link diretto).

Dunque, non è escluso che sia ancora possibile attivare la suddetta promo per usufruire di 30 Giga al mese di traffico internet mobile a tempo indeterminato da utilizzare dentro e fuori casa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie