Wind All Inclusive 50 Fire e 100 Fire Easy Pay: minuti, 200 sms e fino a 100GB a 6,99 euro al mese

Share

Dal 5 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, cambia la lista delle offerte mobile ricaricabili operator attack di Wind attivabili, nei rivenditori aderenti, su una nuova SIM ricaricabile con contestualmente richiesta di portabilità del proprio numero se si proviene da specifici operatori.

Da giovedì 5 Dicembre 2019 le offerte All Inclusive 50 TOP e All Inclusive 100 TOP Easy Pay a 5,99 euro al mese, dedicate ai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, non sono più sottoscrivibili. Come è successo anche con le offerte operator attack 3 PLAY 50 Super e ALL-IN 100 Super a 5,99 euro al mese. Rimangono attivabili le altre offerte operator attack All Inclusive da 6,99 euro al mese.

Wind All Inclusive 50 Fire a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay a 6,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Le offerte All Inclusive Fire sono attivabili dai nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb ho. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e da altri Operatori Virtuali (escluso LycaMobile). Non è attivabile se si proviene da Tim, Vodafone e 3.

Wind All Inclusive Flash 50 a 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay a 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Le offerte All Inclusive Flash sono attivabili in versione winback da ex clienti Wind Tre che hanno ricevuto un sms di invito.

Wind All Inclusive Special 50 a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay a 9,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Le offerte All Inclusive Special sono attivabili dai nuovi clienti che provengono da LycaMobile o in versione winback da ex clienti Wind Tre che hanno ricevuto un sms di invito.

Nelle versioni con addebito su credito residuo è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). Nelle versioni con addebito automatico è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato.

In tutti i casi il nuovo cliente Wind dovrà sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito residuo incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, online è attivabile Wind All Inclusive 50 Flash+ a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile online con spedizione a domicilio se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e Kena Mobile) senza pagare il costo di attivazione se la sim rimane attiva per 24 mesi (ecco il link diretto).

Non è disponibile direttamente nei Negozi Wind. Se si prenota online e si attiva nei Negozi Wind è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente).

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. In caso di superamento degli SMS disponibili, è previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’offerta in versione Easy Pay non è compatibile con Ricarica Smart. Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Il servizio di reperibilità Sms MyWind è incluso senza costi aggiuntivi.

In caso di credito insufficiente i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta.

Dal 2 Dicembre 2019, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, e sarà reso disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Fino al 1° Dicembre 2019 resterà in vigore il sistema attuale, che prevede un anticipo del traffico incluso fino alle ore 23:59 del giorno successivo al rinnovo non riuscito per credito insufficiente, al costo di 99 centesimi di euro.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite al mese per il traffico dati.

I Giga disponibili in Roaming UE sono 2,2 Giga per le offerte Top, 2,6 Giga per le offerte Fire e 3,7 Giga per le offerte Special fino ad oggi 1° Dicembre 2019.

Dal 2 Dicembre 2019 aumentano i Giga disponibili e il sovrapprezzo previsto (in caso di superamento del traffico dati in Roaming UE) sarà pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato fino al 31 Dicembre 2020.

Le offerte tariffarie de telefonici possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore. Se succede, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Da oggi 6 Dicembre 2019 l’offerta All Inclusive Smart Easy Pay sarà attivabile anche tramite coupon da web con sconto sul costo attivazione come per le offerte e-commerce standard.

Pertanto dalla data odierna, per tutti i nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM, sarà disponibile l’offerta All Inclusive Smart Easy Pay che offre: 40 Giga di traffico internet, Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali al costo di 13,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito per chi scarica il coupon da WEB. Il costo della nuova sim è di 10 euro.

Fino al 1° Marzo 2019 Wind regalerà 100 Giga al mese in più per la promozione natalizia. La promozione natalizia non è valida nelle offerte operator attack.

Il costo di attivazione tramite coupon è di 0 euro invece di 31,99 euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 31,99 euro. Tale addebito è previsto anche nei casi di passaggio ad altra offerta con metodo di pagamento su credito residuo. L’addebito del rimborso del costo di attivazione non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva.

Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.L’offerta è compatibile con Telefono Incluso e con la promo Porta i tuoi amici. L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Internet 30 Giga, Internet 60 Giga, Giga International.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie