Dal 6 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti 1Mobile potranno attivare la prima offerta ricaricabile operator attack 70 X Plus Xmas Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e fino a 80 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.
In dettaglio l’offerta si rinnova ogni mese a 9,99 euro al mese e prevede da subito minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, 50 sms e 70 Giga. Se il cliente rimane fedele, dal terzo mese i Giga passano da 70 a 80 senza costi aggiuntivi.
L’offerta operator attack 70 X Plus Xmas Edition è attivabile se si proviene da Tim, Vodafone, Wind, 3, iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Non è attivabile se si proviene da Vodafone.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Fino al 21 Dicembre 2019, salvo proroghe, è previsto un costo di attivazione dell’offerta in promozione a 7,99 euro anzichè 9,99 euro. Il costo di una SIM ricaricabile 1Mobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
Il costo minimo da sostenere è di 25 euro che comprende il costo della sim, il costo di attivazione e la ricarica per pagare il primo mese dell’offerta. L’importo può cambiare a discrezione del rivenditore e della prima ricarica contestualmente all’attivazione consigliata.
I Giga previsti sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti di traffico dati secondo la formula prevista dal regolamento.
In caso di credito insufficiente, l’offerta viene rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo mensile. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.
Nelle offerte che prevedono chiamate illimitate, gli operatori di telefonia mobile precisano che il consumatore è tenuto ad utilizzare i minuti disponibili secondo buona fede e correttezza, rispettando le condizioni generali di contratto.
In caso di superamento degli SMS disponibili, 1Mobile applicherà le condizioni del piano tariffario base (1 Mobile 9 o 1 Mobile Senza Scatto).
Il bundle che non viene utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento dei Giga disponibili, 1Mobile applicherà la tariffa dati a consumo di 0,01 centesimi di euro ogni 100Kb.
1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile (ESP MVNO) che utilizza la rete Vodafone tramite il suo aggregatore tecnico Effortel.
Si ringraziano Luca e Simone per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Iliad Italia ha presentato al Senato due nuovi…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie