Vodafone

Vodafone C’All Global regala 30 Giga al mese di internet per 6 mesi. Promo fino all’8 Febbraio 2020

Share

Dal 5 Dicembre 2019 all’8 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Vodafone non nati in Italia che attiveranno l’offerta ricaricabile C’all Global+ avranno 30 Giga di traffico internet mobile in più al mese per 6 mesi gratis.

L’attivazione della promozione gratuita 30 Giga Free avverrà in automatico il giorno successivo all’attivazione della sim.

L’opzione tariffaria Vodafone C’All Global + a 11,99 euro al mese, dedicata ai nuovi clienti con codice fiscale straniero che optano per il passaggio del proprio numero o per una nuova attivazione, prevede ogni mese il seguente pacchetto: 1000 minuti effettivi verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, 500 minuti effettivi verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti effettivi internazionali verso 34 Paesi del Mondo, 40 minuti verso 10 diversi Paesi del Mondo, chiamate e videochiamate illimitate sulle app di Voip più popolari, chat illimitate sulle app di messagistica più popolari e 35 Giga di traffico dati in 4G.

Il cliente Vodafone C’All Global + con 30 Giga al mese in più per 6 mesi potrà arrivare quindi a 65 Giga. La promozione 30 Giga Free 6 mesi potrebbe essere valida anche con l’attivazione delle altre versioni C’All Global.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I nuovi clienti che desiderano attivare una delle offerte, devono sostenere un contributo di attivazione di 3 euro anziché di 15 euro (addebitato insieme al costo del primo mese), in promozione se durante il periodo di permanenza in Vodafone verranno effettuate ricariche per un valore complessivo di 120 euro. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 12 euro, se è presente credito residuo nella SIM.

Il costo necessario per l’acquisto di una nuova SIM ammonta a 5 euro (stando a quanto affermato dal Servizio Clienti). A questo si deve però sommare anche il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla scheda stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Dal 23 Settembre 2019, in promozione, i clienti Vodafone che attivano le offerte della gamma C’All e altre offerte standard avranno 3 mesi gratuiti di Rete Sicura. Al termine dei 3 mesi il servizio sarà disattivato in automatico.

Si tratta di opzioni tariffarie che ormai dallo scorso 16 Giugno 2019 (per tutte le nuove attivazioni) prevedono una velocità massima 4G di 600 Mbps in download, così come accade già con le offerte winback e\o operator attack. Esse, come detto, sono rivolte a clienti non nati in Italia.

I 300 minuti internazionali sono utilizzabili dall’Italia verso i fissi di Marocco, Israele, Australia, Brasile e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

I 40 minuti sono invece disponibili per le chiamate verso numeri di rete mobile e fissa di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela, e verso i mobili del Brasile.

Nel dettaglio delle chiamate e videochiamate illimitate via VoIP, le applicazioni che permettono di usufruirne sono le seguenti: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk. Non sono inclusi chat e trasferimento di file.

Le app utilizzabili per chattare senza limiti sono invece Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me and Threema.

Si evidenzia la mutabilità dell’elenco appena riportato, questo nel tempo subisce infatti piccoli aggiornamenti che potrebbero causare dei cambiamenti per ragioni che esulano dal controllo di Vodafone.

Si ricorda che terminati i minuti inclusi, o per i Paesi Esteri non inclusi, le opzioni oggetto di questo approfondimento prevedono gratuitamente l’opzione New My Country, che permette di effettuare telefonate internazionali a partire da 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

La promozione 30 Giga Free è valida anche con altre offerte della gamma Vodafone C’All Global.

Aggiornamento. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie