Vodafone

Vodafone: con la promo Xmas alcuni smartphone sono acquistabili a rata zero

Share

Da oggi, 3 Dicembre 2019, parte la promo Xmas o Christmas di Vodafone rivolta ai nuovi clienti ricaricabili che desiderano acquistare un nuovo smartphone a condizioni particolarmente agevolate attraverso il servizio Telefono no Problem.

Si specifica sin da subito che il listino interessato dalla promo natalizia riportato all’interno di questo approfondimento sarà valido fino al 31 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.

Tale promozione consiste nella possibilità di acquistare diversi dispositivi mobili a rata zero e mediante pagamento di un anticipo scontato rispetto al costo standard. Nel dettaglio, in abbinamento alle opzioni tariffarie Red Smart, Red Ultra, Shake it Easy, Shake Remix Unlimited Junior, Vodafone Facile o Vodafone One, sono disponibili i seguenti smartphone:

  • Samsung Galaxy A10: anticipo di 29,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro;
  • Huawei Y6 2019: anticipo di 29,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro;
  • LG K30: anticipo di 9,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro;
  • Vodafone V10: anticipo di 19,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Anche con le offerte Infinito, Infinito Gold e Black Edition sono previsti smartphone a rata zero; si tratta del Samsung A90 5G che richiede un anticipo di 99,99 euro (corrispettivo di recesso anticipato di 600 euro), del Huawei P30 Lite per il quale è necessario versare un contributo iniziale di 59,99 euro (corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro) e dello Xiaomi Mi 9 Lite (anticipo ammontante a 49,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro con addebito su carta di credito e di 200 euro su conto corrente).

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, per i clienti che entrano a far parte di Giga Family (con Infinito, Infinito Gold o Black Edition, Red Smart, Red Ultra, Shake it Easy, Shake Remix Unlimited Junior, Vodafone Facile o Vodafone One, C’all Global e Special), esiste la possibilità di comprare a rate altri due smartphone a rata zero.

Si tratta del Galaxy A10 di casa Samsung, per il quale è però necessario versare un contributo iniziale di 19,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro, e dello Xiaomi RedMi Go, che prevede un anticipo di 9,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro.

Tutti gli smartphone elencati possono essere acquistati con addebito dei costi su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD), ad esclusione di quelli di fascia alta; ovvero Samsung A90 5G e Huawei P30 Lite, acquistabili esclusivamente con carta di credito.

Ricapitolando dunque, mentre la promo Christmas è attivabile con le offerte della gamma Red (Smart e Ultra), Shake it Easy, Vodafone Facile, One Pro, Junior, Infinito, Infinito Gold e Black, la Christmas Giga Family Edition lo è anche con le offerte Special, C’all Global e C’all Global +.

Giga Family è il meccanismo di convergenza, pensato per i clienti che decidono di addebitare il costo della propria offerta di rete mobile sulla fattura di rete fissa, che permette di ottenere gratuitamente Giga aggiuntivi sulla propria SIM mobile Vodafone.

L’acquisto rateizzato è consentito grazie al servizio Telefono No Problem che normalmente si costituisce di un contributo iniziale, di 30 rate mensili, di un costo di attivazione per nuove rateizzazioni di 9,99 euro e di un corrispettivo di recesso anticipato massimo che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Nello specifico, i nuovi clienti con offerte standard devono sostenere un costo di nuova rateizzazione pari a 9,99 euro (indipendentemente dallo smartphone abbinato), che per i già clienti può variare a seconda degli scenari.

In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato (che non viene addebitato in caso di cliente adempiente). Tutti i prezzi riportati all’interno di questo approfondimento si riferiscono all’acquisto a rate dei device e non includono il canone mensile relativo all’offerta abbinata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie