Wind Tre presente all’Artigiano in Fiera con offerte tariffarie dedicate all’evento

Share

L’operatore congiunto Wind Tre con i suoi due brand, prende parte anche quest’anno al celebre evento fieristico nazionale “Artigiano in Fiera“, giunto ormai alla sua XXIV edizione.

La manifestazione dedicata all’artigianato mondiale, partita lo scorso 30 Novembre 2019 e sulla quale calerà il sipario il prossimo 8 Dicembre 2019, si tiene ogni giorno dalle 10:00 alle 22:30 presso Fiera Milano Rho-Pero.

Lo spazio commerciale espositivo dell’operatore è stato allestito all’interno del padiglione 7 (Europa), dove Wind Tre illustra le offerte tariffarie riservate all’evento e le ultime novità dei brand consumer Wind e 3. Le proposte includono anche i prodotti e i servizi di Wind Tre Business, rivolti ad aziende e PMI.

Nel dettaglio di Wind, in esclusiva per Artigiano in Fiera e fino all’8 Dicembre 2019, al prezzo mensile di 11,99 euro è possibile attivare Wind Black Pack con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet e un nuovo smartphone incluso, come il Samsung Galaxy A10 con rata mensile a 0 euro e anticipo di 39,99 euro. Sono previsti vincoli contrattuali di 30 mesi.

Per chi fosse interessato ad acquistare uno smartphone a rate con Wind, l’operatore prevede in alcuni casi la possibilità di ricevere in omaggio gli auricolari wireless Ear Buds SBS.

Sono disponibili anche le novità del periodo natalizio, come i 100 Giga in regalo ogni mese fino al 1° Marzo 2020 per tutti i nuovi clienti All Inclusive e per i nuovi clienti stranieri che sottoscrivono Call Your Country Super Easy Pay.

Per quel che concerne il brand 3 invece, i visitatori possono conoscere ed eventualmente attivare ad un prezzo scontato, l’offerta dedicata all’evento All-in Speciale Artigiano in Fiera, composta da minuti illimitati300 SMS e 60 Giga di traffico dati con Giga Bank incluso.

Per tutti coloro che desiderano acquistare uno smartphone, 3 propone l’opzione tariffaria All-in Power Speciale Artigiano in Fiera, che al costo di 11,99 euro al mese, oltre a minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali con 100 Giga di traffico dati e il servizio Giga Bank incluso, comprende anche uno smartphone Huawei a scelta tra i modelli P Smart 2019, Y6 2019 e P Smart Z.

Per chi non conoscesse  Giga Bank, si tratta di un servizio che permette di accumulare i Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’opzione.

Disponibile infine, anche 3 Cube Geo Special Artigiano in Fiera, con la quale è possibile avere 80 Giga per navigare in mobilità, al prezzo di 9,99 euro al mese, e il nuovo WebCube 4G+ incluso, per collegare contemporaneamente fino a 20 dispositivi. Sono previsti vincoli contrattuali sulle offerte 3 elencate.

Presso lo stand vengono promosse anche le soluzioni convergenti Super Fibra dell’operatore, che oltre al servizio “Super Wi-Fi” a casa, offrono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia (per quanto riguarda l’offerta del brand Wind) e la fibra FTTH con inclusi Giga illimitati da smartphone (per il brand 3).

Si ricorda che per tutti i nuovi clienti 3, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese. Nessun costo aggiuntivo per i clienti Wind.

Le offerte appena elencate prevedono costi di attivazione e, nel caso di quelle con metodo di pagamento automatico, anche vincoli di permanenza minimi, oltre all’eventuale costo della nuova SIM.

Come riportato qualche giorno fa, all’evento internazionale è presente anche il quarto operatore mobile nazionale Iliad, che mediante il proprio concorso a premi denominato “Biscotto della verità” mette in palio 500 t-shirt brandizzate e 2 iPhone 11 64GB del valore commerciale unitario di 799 euro.

Si ricorda che i clienti Wind e 3 che vogliono usufruire dei mezzi di trasporto pubblici per raggiungere l’area dell’evento, possono acquistare il biglietto della metro mediante il Mobile Ticketing, un servizio che permettere loro di pagarlo con credito o conto telefonico.

Basta infatti inviare un SMS al 48444 con il testo “ATM” per ricevere il ticket digitale sul proprio smartphone o, in alternativa, per i clienti 3, è anche possibile procedere alla compera attraverso l’App “3Mobility” nella sezione Trasporti. Il costo del messaggio è di 29 centesimi di euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: nuova proroga a Novembre 2024, prosegue il portafoglio

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie