Wind: ecco gli sconti e le iniziative WinDay della prima settimana di Dicembre 2019

Share

Inizia oggi, Lunedì 2 Dicembre 2019, una nuova settimana di concorsi e sconti del programma fedeltà gratuito WinDay per i clienti Wind. Oggi sarà possibile scegliere fra due sconti che riguardano vini o pacchetti per viaggi e vacanze.

WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Dunque, entro le 23:59 di oggi Lunedì 2 Dicembre 2019 i clienti Wind potranno scegliere di riscattare uno sconto per l’acquisto online di vini Giordano oppure uno sconto sull’acquisto dei cofanetti Wonderbox.

In dettaglio, il premio che riguarda Giordano Vini consiste in uno sconto del valore di 15 euro su una spesa minima di 45 euro sul sito del produttore e con la consegna gratuita. La promozione è cumulabile con altre promo in corso ed è valida fino al 16 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.

Sul sito Giordano Vini è possibile acquistare confezioni e cesti con vini, spumanti e prodotti alimentari.

Invece, il regalo che riguarda Wonderbox permette di ottenere uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 49,90 euro per l’acquisto di un cofanetto sul sito www.wonderbox.it.

Si potrà scegliere fra i pacchetti con l’esperienza che si preferisce: weekend, benessere, cene, sport, motori e altro. L’offerta è valida fino al 22 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.

Una volta scelto l’omaggio del Lunedì che si desidera, per riscattarlo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 7 Dicembre 2019.

Dopo averlo introdotto la settimana scorsa, continuerà anche in questa prima settimana di Dicembre 2019 il Christmas Store, il marketplace natalizio del Crazy Store di WinDay (in partnership con Jakala), che consente ai clienti Wind di acquistare direttamente online, su un sito dedicato, dei prodotti per lo sport, la casa, i bambini e la tecnologia a prezzi scontati.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come già raccontato da MondoMobileWebMercoledì 4 Dicembre 2019 sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio buoni spesa dal valore complessivo di 10.000 euro.

Il premio Shopping di Natale è costituito da buoni spesa Promoshopping cartacei da 25 o 50 euro ciascuno per un importo complessivo pari a 10.000 euro (IVA esclusa), spendibili presso le strutture aderenti al circuito, consultabili sul sito ufficiale Promoshopping. I suddetti buoni spesa, hanno una durata di 12 mesi dalla data di stampa riportata sugli stessi.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Per finire, da Giovedì 5 a Domenica 8 Dicembre 2019 i clienti Wind registrati al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per farlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie