iliad

iliad lancia il concorso Biscotto della Verità per vincere iPhone e T-shirt all’Artigiano in Fiera

Share

Il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad parteciperà all’Artigiano in Feria, evento fieristico dedicato all’artigianato mondiale e allestito in Fiera Milano Rho-Pero dal 30 Novembre all’8 Dicembre 2019 dalle 10:00 alle 22:30.

Sarà presente nei Padiglioni 3 e 5 con due allestimenti personalizzati e dove si troveranno anche le Simbox, i distributori di SIM, con personale dedicato.

Ogni giorno, per tutto il periodo dell’evento fieristico, sarà presente il concorso a premi denominato “Biscotto della verità” che permetterà di vincere 500 t-shirt brandizzate iliad e 2 iPhone 11 64GB del valore commerciale unitario di 799 euro.

Parteciperanno all’iniziativa tutti coloro che, si rechino presso uno degli stand e procedano all’estrazione e apertura del “biscotto della verità” contenente un tagliando vincente o perdente.

Saranno stampati 50000 tagliandi, di cui 502 vincenti e 49498 perdenti. I tagliandi vincenti riporteranno: “La verità è che adesso sorriderai. Perché hai appena vinto un iPhone11. Complimenti! #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità” per il premio iPhone; “La verità è che hai appena vinto una #TruthShirt. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità” per il premio Tshirt.

I tagliandi perdenti riporteranno una tra le seguenti frasi:

  • Se hai le mani unte, sicuramente squillerà il telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità“;
  • Ogni volta che ti siedi a tavola, squillerà un telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità“;
  • Se ti chiama e ti chiede se hai mangiato, è tua nonna. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità“;
  • La story del piatto conta più della storia del piatto. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità“;
  • L’unica cosa carica la mattina è la batteria del telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità“;
  • Mangiano col telefono, camminano col telefono, dormono col telefono, poi li chiami e non rispondono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità“.

I biscotti verranno distribuiti una volta al giorno dagli addetti agli Stand, dalle ore 13:00 alle ore 16:00.

Ogni stand riceverà lo stesso numero di “biscotti della verità“, e procederà alla loro distribuzione secondo il piano di assegnazione premi dettagliato di seguito:

  • Sabato 30 Novembre 2019 25 vincenti e 2475 perdenti;
  • Domenica 1° Dicembre 2019 26 vincenti e 2474 perdenti;
  • Lunedì 2 Dicembre 2019 25 vincenti e 2475 perdenti;
  • Martedì 3 Dicembre 2019 26 vincenti e 2474 perdenti;
  • Mercoledì 4 Dicembre 2019 25 vincenti e 2475 perdenti;
  • Giovedì 5 Dicembre 2019 24 vincenti e 2476 perdenti;
  • Venerdì 6 Dicembre 2019 26 vincenti e 2474 perdenti;
  • Sabato 7 Dicembre 2019 50 vincenti e 4950 perdenti;
  • Domenica 8 Dicembre 2019 24 vincenti e 2476 perdenti.

Il premio T-shirt sarà consegnato al vincitore contestualmente alla rilevazione del risultato. Il premio iPhone, invece, sarà inviato al vincitore entro il termine di 180 giorni mediante spedizione con corriere assicurato, esclusivamente sul territorio italiano.

I vincitori del premio iPhone dovranno compilare un modulo, al fine di inserire i propri dati identificativi, l’indirizzo di consegna del premio nonché un indirizzo di posta elettronica (da utilizzarsi per eventuali comunicazioni inerenti alla spedizione).

L’iniziativa di iliad è gratuita e rivolta a tutti i partecipanti all’Artigiano in Fiera residenti in Italia. Non possono partecipare al concorso i dipendenti della società promotrice e tutti coloro che risultano coinvolti a vario titolo nella gestione del concorso.

Qualora il vincitore sia un minorenne, a inserire i dati identificativi sarà il soggetto che ne esercita la responsabilità genitoriale ovvero la tutela legale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I nuovi clienti Iliad potranno attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere la portabilità (MNP) su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

Si ricorda che, da oltre un anno, è possibile attivare una delle tre offerte tariffarie proposte dall’operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

In tutte le offerte della gamma iliad Gigasono previsti anche minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan. Nell’offerta iliad Voce i minuti illimitati in Italia sono solo verso numeri nazionali.

Le offerte iliad possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, per l’anno 2019, di 4 Giga per Giga 50, 3 Giga per Giga 40 e 40MB per Voce.

Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,54 centesimi di euro al MB per il 2019. Non è escluso che con l’imminente arrivo del 2020 Iliad possa modificare le quantità di Giga incluse in UE e diminuire il costo di sovrappezzo come previsto dalla normativa. Le offerte tariffarie iliad sono attualmente attivabili da tutti i nuovi clienti.

All’evento dell’Artigiano in Fiera, giunto alla sua XXIV edizione, sarà presente anche quest’anno Wind Tre nel padiglione 7 (Europa), in uno spazio commerciale espositivo dove saranno illustrate le offerte tariffarie riservate all’evento e le ultime novità dei brand consumer Wind e 3. Le proposte includono anche i prodotti e i servizi di Wind Tre Business, rivolti ad aziende e PMI.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie