Anche il brand low cost di Rabona Mobile, chiamato “Sì, Pronto!?!”, ha deciso di lanciare il sistema dei gettoni (in questo caso denominati Gettoni Sì) da utilizzare nella nuova offerta Parola.
Seguendo esattamente lo stesso principio che regola l’impiego dei Gettoni Goal di Rabona Mobile, con ogni Gettone Sì i clienti potranno effettuare un minuto di conversazione, potranno inviare un SMS oppure potranno abilitare 1 Megabyte di navigazione.
Anche in questo caso, quindi, saranno i clienti a scegliere come spendere il totale dei propri Gettoni Sì, a seconda delle loro esigenze di consumo in uno specifico momento.
Ad esempio, un cliente con un bundle di 50.000 Sì che effettuerà 20 minuti di chiamate avrà consumato 20 gettoni; in seguito, se il cliente utilizzerà ad esempio 130 Megabyte di navigazione, vedrà scalati ulteriori 130 gettoni dal suo monte iniziale.
Per il lancio del sistema a gettoni di “Sì, Pronto!?!”, il brand low cost di Rabona Mobile propone la nuova offerta Parola, che offrirà 30.000 gettoni al mese (validi appunto per chiamate, SMS e traffico dati) al prezzo di 5,99 euro al mese.
La nuova offerta si affianca alle due precedenti, sotto i 5 euro al mese. Si tratta delle offerte Pronto e Chi è?, con addebito su credito residuo.
La prima offre 1000 minuti, 10 SMS e 10 Giga in 4G al costo di 3,99 euro al mese, mentre la seconda offre 2000 minuti, 20 SMS e 20 Giga in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.
Tutte le offerte, anche la nuova Parola, sono attivabili da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero da qualsiasi altro operatore, e attualmente non prevedono una data di scadenza.
Il costo iniziale da sostenere per le offerte Pronto e Chi è? è pari a 20 euro, di cui 15 euro per la SIM (con 25 euro di credito bonus incluso) e 5 euro di ricarica per coprire il costo del primo rinnovo (in entrambi i casi pari a 4,99 euro in quanto la prima offerta da 3,99 euro prevede anche un costo di attivazione di 1 euro).
Per la nuova offerta Parola con i Gettoni Sì, il costo iniziale è invece di 21 euro, in quanto l’offerta necessita di una ricarica di 6 euro (con un centesimo di traffico residuo).
Anche in questo caso sono previsti i 25 euro di credito bonus, che però restano inutilizzabili per il rinnovo delle offerte e possono quindi essere impiegati solo per traffico a consumo entro 12 mesi dall’attivazione.
Le offerte Sì, Pronto!?! sono utilizzabili su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni economiche nazionali, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del brand.
Per l’acquisto, è possibile compilare il modulo presente sul sito ufficiale e pagare tramite carta di credito o Paypal. In seguito, verrà spedita la SIM con consegna gratuita tramite corriere espresso in tutta Italia. La SIM in questione è in formato triple.
Dal sito del nuovo brand “Sì, Pronto!?!” è anche possibile effettuare ricariche online da 10, 20, 30, 50, 80 e 100 euro. Anche in questo caso, il pagamento va effettuato tramite carta di credito o PayPal.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie