Wind regala Giga in occasione del Black Friday ad alcuni già clienti

Share

In occasione del Black Friday, alcuni già clienti Wind potrebbero essere in grado di attivare gratuitamente, da domani, una promozione con 10 Giga per una settimana o 20 Giga per un mese.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, da domani 29 Novembre e fino al 2 Dicembre 2019, potrebbe essere proposta alternativamente una delle due offerte per i clienti in target.

I clienti che si recheranno all’interno di un punto vendita dell’operatore potrebbero quindi essere in grado di procedere con l’attivazione gratuita, ma il negoziante potrebbe anche proporre di effettuare una ricarica abbinata. Non si esclude, comunque, che le stesse offerte gratuite vengano proposte a partire da domani anche tramite altri canali.

10 Giga per una settimana e 20 Giga per un mese saranno validi solo in Italia e si cumuleranno a quelli già compresi nell’offerta. Al termine, la promozione gratuita per i già clienti Wind si disattiva in automatico.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Contestualmente alle delle due offerte gratuite, Wind potrebbe anche promuovere l’attivazione della nuova Winter 100 Giga, che offre appunto 100 Giga da utilizzare entro 100 giorni dal’attivazione al prezzo di 11,99 euro una tantum. Per usufruire del traffico dati incluso in questa offerta invernale di Wind è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, Winter 100 Giga offre 5,7GB durante l’intero periodo di riferimento, dunque per i 100 giorni di validità.

A riguardo, si ricorda che Wind Tre si adeguerà con il brand Wind alla riduzione del sovrapprezzo in Roaming a partire dal 2 Dicembre 2019: a partire da quella data, infatti, il sovrapprezzo sarà di 0,427 centesimi di euro e aumenteranno i Giga disponibili in roaming UE.

Superato il traffico dati incluso nelle offerte tariffarie, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni previste dalla sua offerta principale. Stesso discorso anche per le due offerte gratuite riservate ai già clienti per il Black Friday: al termine dei 10 o 20 Giga prima della scadenza prefissata, il cliente continuerà a navigare alle condizioni previste dalla sua offerta.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie