Anteprime e Rumors

Vodafone Happy Black Christmas: 50 Giga, 6 mesi di Amazon Prime e altro a 1,99 euro

Share

A partire da domani 29 Novembre 2019 e fino al 7 Gennaio 2020 Vodafone Happy Black, nella sua nuova veste Winter Edition, offrirà ai suoi clienti 50 Giga in regalo e 6 mesi di Amazon Prime gratuiti.

MondoMobileWeb è inoltre in grado di svelare in anteprima assoluta che già a partire da domani il programma di fidelizzazione di Vodafone sarà nuovamente a pagamento per tutti i clienti, anche per chi non l’ha mai attivato in precedenza: non sarà infatti più disponibile il primo mese gratuito.

I 50 Giga di traffico dati aggiuntivo di Vodafone avranno priorità di utilizzo rispetto al traffico dati incluso nell’offerta e in eventuali altre opzioni e si disattiveranno in automatico l’8 Gennaio 2020.

Per utilizzare il traffico dati fino al termine, occorrerà rimanere cliente Happy Black (1,99 euro al mese) per tutta la durata: in caso di disattivazione di Happy Black, infatti, si disattiva in automatico anche Happy Black Winter Edition con i 50 Giga gratis.

Acquistando la promozione Happy Black Winter Edition, il cliente incrementa la sua spesa totale di 1,99 euro al mese, dunque anche in roaming UE l’ammontare di traffico dati disponibile aumenta in proporzione, secondo la normativa vigente.

Per quanto riguarda invece il secondo regalo, vale a dire i 6 mesi gratuiti di Amazon Prime (ecco il link diretto), questi sono validi esclusivamente per i clienti che non hanno già un account Prime attivo.

Amazon Prime è il servizio che permette all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video e molto altro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La Christmas Card di Vodafone per questo Natale 2019 sarà dunque Happy Black Christmas Edition, che verrà presentato con il nome Happy Black Winter Edition, con le recenti novità che si sommano agli sconti già presenti.

Si anticipa inoltre che la Vodafone Happy Black Winter Edition verrà proposta anche nel corso dell’Happy Friday di domani, Venerdì 29 Novembre 2019, esattamente come fatto questa estate con l’Happy Black Summer.

Happy Black ha un prezzo di 1,99 euro al mese, da domani senza il primo mese gratuito. Il programma di fidelizzazione di Vodafone permette, tra le altre cose, di navigare sulle mappe senza consumare i Giga della propria offerta e di ottenere sconti su quattro diverse categorie di prodotti e servizi: Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggio e Shopping.

Di recente, a titolo esclusivamente esemplificativo, sono stati introdotti sconti su Uber Eats, Original Marines, Moleskine, Asos, Marionnaud, NowTV e Nespresso, che si aggiungono agli sconti sugli smartphone in vendita nei negozi Vodafone.

Per finire, si ricorda che dal 4 Novembre 2019 e fino a nuova comunicazione, i clienti ricaricabili Vodafone che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria o la carta di credito potranno attivare in maniera opzionale Happy Black 6 mesi scontato a 8,99 euro invece di 11,94 euro.

Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore la notizia, prima dell’ufficialità, è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 29 Novembre 2019 di ZioTel:

L’anticipazione è stata confermata. Il cliente Vodafone che attiva la promozione ha il diritto di fruire di 6 mesi di Amazon Prime secondo le condizioni di seguito riportate: la promozione è valida solo sui nuovi account Amazon o sugli account Amazon su cui non è già attivo il servizio Prime.

Chi attiva il servizio ha 6 mesi del piano Amazon Prime del valore di 3,99 euro al mese. Il valore della promozione non può essere convertito in contanti, credito telefonico, buoni regalo Amazon o in qualsiasi altro valore. Al termine dei 6 mesi Amazon Prime si rinnoverà a pagamento a 3,99 euro al mese su credito telefonico Vodafone.

Qualora il cliente receda dall’offerta Happy Black o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Happy Black, il cliente stesso perderà qualsiasi beneficio legato al Servizio.

Quindi il cliente Vodafone pagando 1,99 euro al mese per l’Happy Black avrà, da oggi 29 Novembre 2019, anche un mese gratuito di Amazon Prime (fino ad un massimo di 6 mesi) e 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro l’8 Gennaio 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie