Xiaomi: per il Black Friday sconti su smartphone, codici coupon e altre iniziative
In occasione del Black Friday di quest’anno, anche Xiaomi proporrà altri sconti a partire dalla mezzanotte del Venerdì 29 Novembre, su diversi smartphone e prodotti e in diversi canali di vendita.
Tra i vari prodotti disponibili, saranno acquistabili gli smartphone Redmi Note 8T, Mi Note 10, Redmi Note 7 e Mi 9 a prezzi scontati.
Nello specifico, il Redmi Note 8T sarà venduto al prezzo di 179,90 euro nella versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre la variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione sarà proposta al prezzo di 199,90 euro.
Il Mi Note 10, lo smartphone dell’azienda con un modulo fotografico da 108MP, avrà invece un prezzo di 599,90 euro, mentre il Redmi Note 7 sarà venduto a 179,90 euro. Con entrambi i prodotti, nel periodo del Black Friday, l’azienda comunica che sarà possibile ricevere in omaggio la Mi Smart Band 4.
Invece, lo Xiaomi Mi 9, con processore Snapdragon 855, 6GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione sarà venduto a 299,90 euro, con in regalo il Mi Wireless Charger.
Gli sconti fin qui trattati saranno disponibili sullo store online di Xiaomi. La pagina dedicata all’evento del Black Friday è già disponibile e sono previste ulteriori iniziative tra codici coupon (BF2019 entro il 1° Dicembre 2019 per uno sconto di 10 euro), sconti extra e offerte del giorno. Ad esempio, durante il Black Friday alcuni prodotti daranno diritto ad ottenere il doppio di Mi Point per ogni acquisto.
Altri prodotti già disponibili sulla pagina dedicata al Black Friday sono il Redmi 7A, il Redmi 8, lo Xiaomi Mi 9T e gli Xiaomi Ecosystem, come la smart band 4, l’Electric Toothbrush o il Mi Box S.
Nel suo comunicato ufficiale, Xiaomi ricorda che alcuni prodotti saranno acquistabili anche su Amazon, come ad esempio il Redmi Note 8T da 3GB di RAM e 32GB di memoria di archiviazione a 179,90 euro, il Mi Air Purifier per il monitoraggio della qualità dell’aria a 119,99 euro per i primi 1000 pezzi; il Mi Handheld Vacuum Cleaner per la pulizia della casa, al prezzo di 214,99 euro per i primi 2000 pezzi e la Mi Smart Light Bulb, la lampada smart di Xiaomi, al prezzo di 38,99 euro per i primi 1000 pezzi.
Non si esclude comunque che gli stessi dispositivi possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita. In tal senso, il comunicato sottolinea che sarà possibile trovare altri prodotti scontati presso le principali catene come Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert e presso tutti i Mi Store fisici.
Si segnala che proprio Venerdì 29 Novembre 2019 Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store in Italia, e precisamente in provincia di Bari, al Centro Commerciale Casamassima. Il taglio del nastro è previsto per le ore 11.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.