Vodafone

Terremoto Albania, Vodafone ti è vicina: promo gratuite per i clienti albanesi in Italia

Share

Per la Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese che si celebra il 28 Novembre di ogni anno, Vodafone aveva preparato un regalo ai suoi clienti di nazionalità albanese. Si trattava del Vodafone Pass Video per due giorni. Adesso, dopo il tragico terremoto che ha colpito  la città portuale di Durazzo, l’operatore ha deciso di modificare il suo regalo.

La prima iniziativa di Vodafone celebrava la Ditën e Pavarësisë albanese, vale a dire la dichiarazione di Indipendenza dal dominio ottomano, risalente al 28 Novembre 1912. Come noto, però, il Paese è stato colpito da un forte sisma (avvertito anche in alcune regioni italiane) che ha causato centinaia di feriti e un numero di vittime accertate ancora in crescita.

Per questa ragione, in segno di vicinanza, Vodafone ha aggiornato la pagina dedicata all’offerta con Pass Video in regalo per sette giorni dal 28 Novembre 2019, per tutti i clienti albanesi, aggiungendo inoltre un mese di Pass Web Voice, che permette di usufruire di Giga illimitati per chiamate e videochiamate.

Di seguito, l’SMS inviato da Vodafone Italia ai suoi clienti nati in Albania:

“Oggi Vodafone ti è vicina, per un mese hai Giga illimitati per fare chiamate e videochiamate e stare vicino ai tuoi cari. Inoltre, per consentirti di seguire le notizie senza consumare i tuoi Giga, hai Vodafone Pass Video in regalo da domani fino al 4 Dicembre. Attendi l’SMS di conferma dell’attivazione prima di iniziare a guardare video. Info su voda.it/Albaniapassvideo”.

L’opzione Pass Video permette di vedere video in streaming sulle principali piattaforme senza consumare i Giga dell’offerta, ed è in questo caso offerta gratuitamente a tutti i nuovi e già clienti entrati in Vodafone entro il 25 Novembre 2019, con codice fiscale attestante la nascita in Albania.

Tutti i video possono essere guardati con una risoluzione ottimizzata di 480p sulle piattaforme che la prevedono, e in qualità originale sulle altre. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe causarne il blocco.

L’opzione Vodafone Pass Web Voice per effettuare chiamate e videochiamate tramite internet è invece disponibile per un mese, se non è già presente nell’offerta della gamma Vodafone C’All.

Di seguito la nuova pagina del sito ufficiale, in cui l’operatore scrive “Vodafone ti è vicina”.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le due promozioni Vodafone dedicate ai clienti albanesi saranno attivate in automatico domani 28 Novembre 2019; Pass Video sarà valida fino al 4 Dicembre 2019, mentre Pass Web Voice avrà durata di un mese. Entrambe si disattiveranno in automatico al termine del periodo gratuito.

Come evidenzia il messaggio inviato dall’operatore, il cliente dovrà prima attendere l’SMS di conferma e dovrà essere sicuro di avere del credito residuo per utilizzare l’offerta. Inoltre, la promozione è valida solo in Italia

Si ringraziano Antonio, Davide, Federico, Gioser e Salvo per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie