NTmobile

NT Mobile: restyling e due nuove offerte da 1,99 euro al mese su rete Vodafone 4G

Share

L’operatore virtuale NT Mobile ha aggiornato il proprio logo insieme al sito ufficiale con un look completamente rinnovato e, al momento, una nuova offerta su rete Vodafone, con 50 Giga e traffico voce e messaggi illimitati a 7,99 euro al mese.

Come anticipato quest’estate, anche l’operatore NT Mobile, come Rabona Mobile e Noitel, è passato dalla rete 3G di TIM, con l’aggregatore Nòverca, alla rete Vodafone 4G con aggregatore Plintron.

NT Mobile è online con un nuovo logo ed un sito completamente nuovo, ma non ancora completo. Nella home page è presente uno slogan con su scritto Benvenuti nella Telefonia Mobile 4.0 ed una sezione Le nostre offerte, in cui presto saranno visibili tutte le nuove offerte NT Mobile su rete Vodafone.

Infatti, non risultano ancora disponibili le offerte da poter sottoscrivere con l’operatore dato che, cliccando sull’apposita sezione del sito, si viene riportati ad una pagina completamente bianca.

In più, sul sito non è ancora possibile acquistare la SIM, né si conoscono il costo della stessa ed eventuali dettagli sulle offerte. Bisogna, inoltre, aggiungere che il modulo contatto non è ancora funzionante ed il nuovo numero del Servizio Clienti 3760001164 risulta, per il momento, non raggiungibile.

Nonostante ciò, però, visitando la pagina ufficiale Facebook NT Mobile, si viene subito attirati dall’immagine di copertina in cui viene raffigurato lo stupore di una ragazza in vista dell’Offerta 50 Giga, caratterizzata da traffico voce illimitato, SMS illimitati, MMS illimitati e 50 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G al costo di 7,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro. Non si sa ancora se è presente anche un costo della SIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dato il restyling del sito, la vendita per le nuove SIM sarà presto disponibile anche perché i vecchi clienti sono già stati informati dall’azienda Nextus per cambiare SIM. NT Mobile è, infatti, un brand di Nextus Telecom Srl con sede a Roma, in Viale Giulio Cesare 2I.

In attesa delle nuove offerte tariffarie, sul sito stesso, l’operatore specifica che sarà possibile passare a NT Mobile sia mantenendo il proprio numero telefonico, provenendo da un altro operatore, ma anche scegliendo un nuovo numero telefonico tra una moltitudine di combinazioni.

Nel caso di portabilità del numero da altro operatore, con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Nextus Telecom tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 1,50 euro.

Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Nextus Telecom e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del cliente.

Infine, viene specificato anche che la SIM verrà consegnata gratuitamente a casa del nuovo cliente e che le nuove offerte saranno senza alcun limite o vincolo con NT Mobile. Se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità, MondoMobileWeb avviserà tempestivamente i propri lettori, come sempre fatto in questi anni.

Aggiornamento di Ziotel:

NT Mobile aveva aggiornato di nuovo il suo sito con due nuove offerte tariffarie Small e Illimitato a partire da 1,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro. Il cliente potrà richiedere un nuovo numero o portare il proprio numero da un altro operatore nazionale.

L’offerta tariffaria Small prevede minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, 50 minuti verso gli altri operatori nazionali e 1 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Il costo è di 1,99 euro al mese.

L’offerta tariffaria Illimitato prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Il costo è di 7,99 euro al mese. L’offerta prevede anche minuti verso alcune destinazioni estere.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 MB.

Nelle condizioni tariffarie e nel sito non vengono specificati gli MMS inclusi rispetto alla grafica presente nella pagina di Facebook.

Il sito non è più raggiungibile. Molto probabilmente erano delle prove da parte dei tecnici che lavorano per conto di Nextus Telecom.

Il nuovo cliente NT Mobile può anche decidere di personalizzare qualche cifra del proprio numero di telefono mobile se decide di acquistare una nuova sim senza portabilità.

Aggiornamento del 25 Novembre 2019: il sito è di nuovo disponibile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie