L’operatore congiunto Wind Tre ha adesso ufficializzato le sue nuove offerte natalizie per i suoi due brand, con anche delle promozioni su alcuni smartphone.
L’ufficializzazione è avvenuta tramite due comunicati distinti per i brand Wind e 3. Come già anticipato, tutti i nuovi clienti Wind che attivano le offerte ricaricabili All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay, riceveranno 100 Giga al mese in regalo fino al 1° Marzo 2019, mentre per addebito su credito residuo i Giga saranno 50 al mese.
Si ricorda che una volta superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata, tranne che per la All Inclusive Smart su credito residuo, che prevede navigazione a massimo 128 Kbps dopo il superamento della soglia inclusa.
Una seconda novità riguarda le Call Your Country, anch’esse con Giga in regalo, sempre fino al 1° Marzo 2019. Nello specifico, le offerte Call Your Country Super, Premium e One Easy Pay hanno 100 Giga al mese gratis al mese.
Per chi fosse interessato ad acquistare uno smartphone a rate, invece, l’operatore prevede in alcuni casi la possibilità di ricevere in omaggio gli auricolari wireless Ear Buds SBS, ad esempio con Samsung Galaxy S10, Huawei P30 Lite e Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero.
In tal senso, il comunicato per il brand Wind ricorda il servizio Smartphone Reload, che permette di sostituire il proprio smartphone a fronte del pagamento di un costo mensile per una durata contrattuale minima di 24 mesi e un pagamento una tantum in caso di sostituzione, entrambi di importi variabili a seconda del tipo di device.
Si ricorda che con Wind il costo di una SIM è di 10 euro, salvo promozioni, mentre il costo di attivazione delle offerte All Inclusive è di 4,99 euro invece di 31,99 euro per SIM attiva 24 mesi (o 4,99 invece di 19,99 su credito residuo). Per i già clienti, il costo di attivazione è invece pari a 19,99 euro.
Il comunicato per il brand 3 si sofferma invece sull’iniziativa 3 Xmas Edition che prevede l’erogazione di un buono di 34,99 euro sul sito Mi.com per tutti i clienti che acquistano uno smartphone Xiaomi.
I prodotti promozionati, acquistabili in un negozio Tre in abbinamento con un’offerta telefonica, sono i seguenti: Xiaomi Redmi 6A, Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi MI A2 Lite, Xiaomi Redmi 5 Plus, Xiaomi Mi Mix 2, Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 8 Pro, Xiaomi Redmi 8, Xiaomi Redmi Note 8T e Xiaomi Mi Note 10.
Di questi, i modelli Redmi Note 7, Mi Note 10, Redmi Note 8T e Redmi 8 sono abbinabili alla nuova All In Power Xmas Edition.
L’offerta in questione prevede minuti ed SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese, per i nuovi e già clienti Tre, con addebito su carta di credito o conto corrente.
La All In Power Xmas Edition ha un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 55,99, con SIM e offerta attive per tutto il periodo contrattuale. Il costo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.
Per finire, Tre ricorda la sua promozione TOP Smartphone, per l’acquisto ad anticipo zero degli smartphone iPhone XR, Samsung Galaxy S10 o Huawei P30 Pro, in abbinamento a una delle offerte All-In; disponibile inoltre il nuovo router WebCube 4G+, incluso con anticipo zero con 3Cube XL
Si ricorda che per tutti i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie