Offerte Per TeVodafone Italia

Vodafone regala Special Free con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga ad alcuni già clienti

Vodafone Italia ha deciso di regalare due mesi completamente gratis dell’offerta tariffaria Vodafone Special Free ad alcuni già clienti selezionati, in particolare quelli “silenti“, ovvero coloro che non stanno usando più la propria sim Vodafone da diversi mesi e non possiedono alcuna offerta base attiva.

Vodafone Special Free, rispetto alla versione dell’anno scorso, offre un bundle mensile di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 10 Giga di traffico internet in 4G con velocità fino a 600 Mbps in download.Vodafone Special Free

La promozione gratuita ha una durata di 2 mesi.  In particolare questa promo costerà 0 euro per il primo mese e si rinnoverà solo una volta, per un altro mese, a 0 euro.

Non è escluso, come già è successo in passato in altre offerte tariffarie Customer Base, che Vodafone decida di attivare in automatico anche il servizio Rete Sicura gratuito per il primo mese, poi a 1,49 euro al mese.

In qualsiasi momento il cliente Vodafone potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Rete Sicura dalla propria area fai da te del sito ufficiale dell’operatore o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria sim.

La promozione gratuita Special Free, oltre ad essere proposta tramite un sms informativo, viene proposta anche tramite l’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale vodafone.it, dall’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il Servizio Clienti 190.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sul quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla se il cliente non è stato selezionato.

La promozione è valida in Italia e in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea come previsto dalla normativa. Special Free, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili se si naviga fuori dall’Italia e all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. I Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Si ringrazia Luna per la segnalazione e la foto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.