Vodafone ha pensato ad un regalo per alcuni suoi clienti di nazionalità albanese, in occasione della Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese (Ditën e Pavarësisë) che si celebra ogni anno il 28 Novembre.
Infatti, quest’anno l’operatore rosso regalerà per 2 giorni l’opzione Pass Video, per vedere video in streaming sulle principali piattaforme senza consumare Giga, a tutti i nuovi e già clienti Vodafone con Codice Fiscale attestante la nascita in Albania, che hanno attivato entro il 25 Novembre 2019 una delle offerte della gamma C’all.
Così come successo per il regalo dello scorso anno (in quel caso 30 Giga per un mese), anche in questo caso i clienti nati in Albania in target riceveranno un SMS prima del 28 Novembre 2019 per informarli dell’attivazione della promozione, oltre ad augurare un felice giorno dell’indipendenza.
Inoltre, i clienti coinvolti dovrebbero essere informati anche tramite l’app My Vodafone e una pagina dedicata del sito web ufficiale.
L’opzione Vodafone Pass Video sarà quindi attivata automaticamente a partire dalle ore 00:00 del 28 Novembre 2019 e sarà valida fino alle 23:59 del 29 Novembre 2019. Alla scadenza prevista, l’opzione si disattiverà automaticamente.
Vodafone Pass Video per i clienti nati in Albania si potrà utilizzare solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma, e inoltre bisognerà assicurarsi di avere credito residuo sulla SIM e di non aver esaurito i Giga della propria offerta: in questo caso infatti la visualizzazione dei video verrà bloccata.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In dettaglio, l’opzione Vodafone Pass Video permette di ottenere Giga illimitati per guardare i video sulle principali app di streaming. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.
I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. L’attivazione di Vodafone Pass Video comporta l’analisi della navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permettere di avere i Giga illimitati per i video.
Con Vodafone Pass Video è possibile guardare tutti i video che si vuole con una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre.
Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica. Non sono inclusi le videochiamate e il download di video.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° Gennaio 2025, come succede ogni anno, con le offerte degli operatori…
In occasione del Natale 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…
L'operatore telefonico TIM ha lanciato una nuova edizione del concorso a premi gratuito TIM Party…
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie