iliad

Iliad celebra il raggiungimento dei 4,5 milioni di clienti con un post sui social

Il quarto operatore di rete mobile italiano, Iliad, ha voluto rendere noto anche ai suoi follower sui social network gli ultimi risultati raggiunti in termini del numero di clienti attivi in quasi un anno e mezzo dal lancio.

Infatti, oggi, 19 Novembre 2019, Iliad ha pubblicato un nuovo post sui suoi profili social (Facebook, Twitter e Instagram) per far sapere di aver raggiunto oltre 4,5 milioni di clienti, come era stato già annunciato la settimana scorsa dai risultati finanziari del terzo trimestre del 2019 del gruppo francese.

social

Ecco il testo del post pubblicato sui social:

Abbiamo superato i 4 milioni e mezzo di utenti in meno di un anno e mezzo. Tu chi hai portato nella rivoluzione? #Effettoiliad

L’immagine allegata al post riporta la frase “Ci siamo fatti in 4. E mezzo.”, e nel frattempo l’operatore chiede ai propri clienti chi hanno coinvolto a passare alla “rivoluzione” di Iliad.

Con l’aumento dei clienti, Iliad comincia a sottoscrivere anche nuove partnership: dopo il nuovo spot, l’operatore è infatti partner del programma “Storytellers” di VH1 (canale 67 del Digitale Terrestre), che vedrà in onda a Dicembre 2019 la puntata dedicata al cantante J-Ax, registrata in questi giorni a Milano.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

iliad

Si ricorda che, da oltre un anno, è possibile attivare una delle 3 offerte proposte dall’operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Le due offerte Iliad Giga prevedono anche minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali. In particolare, sono previste chiamate senza limiti verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa, ma anche minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il costo di attivazione, che si può pagare esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (Poste Pay, Bancomat, etc.), include il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro al quale aggiungere il prezzo del primo mese anticipato per un costo complessivo di 17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

Le offerte iliad possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, per l’anno 2019, di 4 Giga per Giga 50, 3 Giga per Giga 40 e 40MB per Voce. Non è escluso che con l’imminente arrivo del 2020 Iliad possa modificare le quantità di Giga incluse in UE.

Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,54 centesimi di euro al MB per il 2019.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.