Wind Tre, con entrambi i suoi brand, sta lanciando a partire da oggi due offerte dedicate ad alcuni già clienti per proporre 100 Giga da utilizzare entro 100 giorni per l’inverno.
Il brand Wind offre infatti ad alcuni già clienti in target la nuova offerta Winter 100 Giga, che propone appunto 100 Giga da utilizzare entro 100 giorni dall’attivazione al prezzo di 11,99 euro una tantum.
L’addebito è su credito residuo e il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva, che ha priorità di utilizzo. Per usufruire del bonus garantito dall’offerta Winter 100 Giga è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.
Una volta superato il traffico dati incluso, il cliente continua a navigare secondo le condizioni previste dalla sua offerta principale, mentre per il roaming all’interno dell’Unione Europea sono previsti 5,7 Giga nell’intero periodo di riferimento (dunque per i 100 giorni di validità).
L’offerta in questione non risulta compatibile con Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.
Con Tre, invece, è disponibile fino al 6 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, l’offerta 100 Giga Super, che offre appunto 100 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro una tantum, con validità di 100 giorni.
Il pagamento viene effettuato con addebito sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo e l’offerta è disponibile solo per i già clienti selezionati e in target. Il traffico dati di 100 Giga Super si aggiunge a quello dell’offerta attiva e, anche in questo caso, viene consumato in seguito (dunque non ha priorità sull’eventuale offerta attiva). Esauriti i Giga disponibili, il traffico dati extrasoglia è tariffato a 20 centesimi per ogni 20 Megabyte, anticipati.
Si ricorda che per tutti i nuovi clienti 3, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate a partire dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è invece al costo di 1 euro al mese.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte dedicate a un target selezionato di già clienti Wind Tre non finiscono qui. Per quanto riguarda il brand Wind, oltre a Winter 100 Giga è anche disponibile una promo con 100 Giga al mese per tre mesi, una nuova Call Your Country 70 Special in modalità Easy Pay Free a 13,99 euro al mese e nuovi optional con minuti illimitati, 30 GB e 60GB.
Per quanto concerne invece il brand Tre, sono disponibili le offerte Play 30, Play 40, Play 60 e Play 100 su credito residuo, oltre alla nuova Power XMAS Edition con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga al prezzo di 11,99 euro al mese.
Si ricorda che Wind Tre si adeguerà in anticipo alla riduzione del sovrapprezzo in roaming all’interno dell’Unione Europea per il 2020. Nello specifico, Wind si adeguerà dal 2 Dicembre 2019, con un sovrapprezzo pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato, mentre i clienti Tre riceveranno l’adeguamento a partire dal 18 Novembre 2019 (o puntualmente in tale data se non si è effettuato traffico in Unione Europea prima del rinnovo).
Come sempre, le offerte sono dedicate solo ad alcuni clienti in target che ricevono apposita comunicazione da parte di Wind Tre. Tuttavia, coloro che non hanno ricevuto alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso un negozio Wind per verificare l’esistenza di eventuali offerte su misura.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie