Tim

Frozen 2 al cinema: parte il nuovo concorso Tim Party per un viaggio in Finlandia

Share

A partire da oggi, 18 Novembre 2019, e fino al 4 Dicembre 2019, i clienti TIM potranno partecipare con TIM Party a un nuovo concorso che permetterà di vincere un viaggio in Finlandia in occasione dell’arrivo del film Frozen 2 al cinema.

Il concorso in questione è riservato a tutti i clienti TIM che resteranno tali per l’intera durata dell’iniziativa e che sono suddivisi come sempre in 4 gruppi, o clusters, in base a determinati requisiti: i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi (Cluster 1) hanno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni (Cluster 2) hanno 2 chance di gioco, i clienti Tim attivi da oltre 5 anni (Cluster 3) usufruiscono di 3 chance di gioco ed, infine, quelli convergenti (Cluster 4) usufruiscono di 5 chance di gioco.

Il concorso TIM Party per Frozen 2 si divide in una fase instant win e un’estrazione finale. Nella prima, per tutto il periodo di partecipazione sono messi in palio 25 premi Disney (proprio a tema Frozen) che saranno assegnati ai clienti vincitori tramite un software che applicherà un criterio di casualità. Il cliente saprà così nell’immediato se ha vinto o meno uno dei seguenti premi in palio:

  • 5 felpe di natale;
  • 5 kit composti da una t-shirt per adulto, un astuccio e un portachiavi;
  • 5 kit composti da una palla di neve e un astuccio;
  • 10 kit composti da una borsa, un taccuino e un portachiavi.

Il premio finale consiste invece in un viaggio in Finlandia per due adulti e due bambini fino agli 11 anni, con volo andata e ritorno, trasporto all’hotel, soggiorno di 5 notti (di cui una in igloo), tour guidati, safari notturno e una guida di una slitta trainata da cani husky. È anche inclusa l’assicurazione viaggio.

Il concorso di TIM in occasione dell’arrivo al cinema di Frozen 2.

Come stabilisce il regolamento, in assenza di bambini il premio sarà fruito solo dai due adulti, ma almeno uno dei viaggiatori deve avere 18 anni compiuti. L’età minima per svolgere tutte le attività incluse nel viaggio è invece di 6 anni.

Il viaggio andrà effettuato nel periodo compreso tra il 6 Marzo e il 16 Dicembre 2020, escluse le feste nazionali locali e finlandesi, altrimenti si perderà il diritto ad usufruire del premio.

Chiaramente, per questa estrazione finale non in modalità instant win, i clienti non sapranno nell’immediato l’esito: il cliente estratto verrà infatti contattato tramite email e dovrà rilasciare la documentazione richiesta entro 10 giorni. Il montepremi totale, per entrambe le fasi del concorso dedicato a Frozen 2, è di 6.585 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie