Tim

TIM 10 Giga Plus: promo con 10 Giga al mese per 12 mesi ad alcuni già clienti

Share

Da qualche giorno, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare una promozione dati denominata 10 Giga Plus, che offre 10 Giga mensili.

Si ricorda che le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

In dettaglio, la promozione ad personam 10 Giga Plus ha un costo di 1,99 euro al mese per 12 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico. Per poter usufruire della promozione TIM, la SIM deve avere credito maggiore di zero.

La promozione prevede quindi il costo del primo mese anticipato pari a 1,99 euro, senza costi di attivazione, e successivamente si rinnoverà in automatico per altre 11 volte, salvo disattivazione.

Essendo una offerta ad personam, 10 Giga Plus può essere disattivata in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare se non viene riproposta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Se il cliente non attiva l’opzione 5G ON o se non si attiva un’offerta abilitata al 4.5G, dal 24 Giugno 2019 tutte le offerte TIM di rete mobile hanno una velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

I Giga del bundle non utilizzati al termine del mese andranno persi. I Giga sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (con un limite di 1 Giga al mese).

Come riportato dal sito TIM, dal 28 Ottobre 2019 anche con le offerte dati è incluso il “Giga di Scorta“, non più disattivabile. Superati i Giga previsti dall’offerta in assenza di altre offerte dati attive si avrà fino ad 1 Giga di Scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro).

Al termine del Giga di scorta in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile TIM, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo della propria offerta o acquistando un’opzione aggiuntiva si utilizzerà il traffico dati di queste offerte, che hanno la priorità rispetto al Giga di scorta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie