Now

Now TV Box e Smart Stick aumentano i contenuti con l’app Netflix

Share

L’app Netflix sbarca sui dispositivi Now TV Smart Stick e Box per guardare i contenuti Netflix direttamente dall’applicazione: basta una connessione a internet, un ingresso HDMI ed un account Netflix.

Now TV Smart Stick e Now TV Box sono rispettivamente una chiavetta ed un decoder che permettono di usufruire dei contenuti multimediali dell’internet TV di Sky direttamente dalla propria televisione, collegando l’apparecchio alla porta HDMI.

Da ieri, 15 Novembre 2019, come annunciato dall’azienda stessa in un comunicato stampa, attraverso l’app di Netflix da Now Tv Smart Stick, sarà possibile, inserendo le proprie credenziali all’interno dell’applicazione, guardare i contenuti del servizio in streaming di Sky sulla propria TV: da X Factor a Alessandro Borghese 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994, ma anche titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di Netflix).

L’app di Netflix è disponibile anche sul Now TV Box. Chi non è in possesso di un account Netflix, potrà attivare un nuovo abbonamento direttamente tramite la TV, se collegata ai dispositivi a marchio Now TV.

Per l’occasione, è stato pubblicato, nei canali social aziendali, un video teaser (realizzato dall’agenzia Alkemy) al fine di raccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti Netflix su un unico device, connesso direttamente alla TV. E’ stata, infatti, creata una sequenza di contenuti in cui, alcuni personaggi, mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti ad una grande novità.

Now TV è disponibile su PC, Mac, smartphone, tablet e direttamente sulla propria televisione utilizzando una Smart TV compatibile, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e Playstation. Se l’utente non dispone di una Smart TV, basta collegare la Now TV Box o la chiavetta Smart Stick per trasformarla in una internet TV. Si specifica, infine, che l’abbonamento non ha vincoli, di conseguenza se l’utente cambia idea, potrà disdire in qualsiasi momento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie