In occasione dell’Happy Friday della giornata di oggi, 15 Novembre 2019, Vodafone propone, ai propri clienti iscritti all’ormai noto programma di fidelizzazione Vodafone Happy, delle particolari scontistiche dedicate agli amanti dei viaggi.
Nello specifico, si tratta di scegliere se optare per un rimborso premio di 50 euro con Booking.com o per uno sconto del valore di 50 euro sui noleggi con Rentalcars.com.
Il rimborso premio, utilizzabile sul portale dedicato ai viaggi Booking.com entro il 15 dicembre 2019, ammonta a 50 euro ed è applicabile su una spesa minima di 250 euro. E’ valido su un’unica prenotazione per riservare qualsiasi struttura e non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso, cosi come non è frazionabile.
Per ottenere il rimborso premio, il cliente deve procedere con la scelta della struttura che preferisce e inserire nell’apposito campo il codice ricevuto via SMS prima di concludere la prenotazione. Bisogna spuntare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o in quella “Modifica profilo” dell’app.
E’ possibile utilizzare il rimborso premio anche in un momento successivo alla prenotazione, ma adoperando la stessa email che è stata utilizzata per la prenotazione stessa. Il rimborso si otterrà direttamente sulla propria carta di credito entro 60 giorni dalla data del proprio check-out dalla struttura.
In caso di problemi durante la prenotazione, è possible contattare l’Assistenza Clienti di Booking, visitando il sito ufficiale.
Per quel che riguarda lo sconto di 50 euro relativo a Rentalcars, si specifica che questo è valido (soltanto sul costo del noleggio e non sugli eventuali extra aggiunti) su una spesa minima di 250 euro.
E’ utilizzabile fino al prossimo 15 Dicembre 2019 e per sfruttarlo bisogna cliccare su “Scopri di più” o sul link ricevuto via SMS, selezionare il proprio noleggio e, prima di procedere con il pagamento, inserire il codice ricevuto via SMS nel campo “Codice Promozionale“.
Eventuali problemi riscontrati durante la prenotazione possono essere risolti telefonando il numero 800 693 033 per chiamate nazionali o il +44 161 833 8479 per chiamate internazionali, da Lunedì a Venerdì, dalle 08:00 alle 19:00.
Si chiarisce adesso, per chi non ne fosse a conoscenza, la natura di Vodafone Happy: si tratta di un programma di fidelizzazione gratuito di Vodafone, che mediante l’iniziativa Happy Friday offre sconti, premi e regali ogni Venerdì. Sono previste delle condizioni ben precise per ogni tipo di regalo proposto, ma la riscossione va effettuata sempre entro il termine della giornata di Venerdì.
Nel caso specifico dei buoni odierni ad esempio, questi vanno riscattati entro le 23:59 di oggi, 15 Novembre 2019. In caso di smarrimento del codice coupon ricevuto tramite SMS, il cliente può recuperarlo visitando la pagina dedicata allo Storico della sezione Vodafone Happy dell’App My Vodafone.
In alternativa, al costo mensile di 1,99 euro, è possibile aderire al programma a pagamento Vodafone Happy Black, che riserva ulteriori sconti agli iscritti. A tal proposito di ricorda che dallo scorso 25 Ottobre 2019 è nuovamente possibile usufruire della promo con il primo mese gratuito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie