Offerte Per TeVodafone

Vodafone Ricarica Personalizzata: promo con Giga e Minuti illimitati per alcuni clienti

Vodafone ha avviato una campagna SMS dedicata ad alcuni clienti, per invitarli ad utilizzare il servizio di ricarica online personalizzata a scaglioni di 1 euro e ottenere in cambio una promozione con Giga e minuti illimitati.

Nello specifico, alcuni clienti in target stanno ricevendo un SMS da parte di Vodafone che li informa dell’attivazione automatica di una promo con Giga e minuti illimitati per una settimana se si ricaricano almeno 9 euro con la Ricarica online personalizzata.

La promo si disattiva in automatico dopo la settimana gratuita e la navigazione internet illimitata è alla velocità dell’offerta base attiva.

Vodafone ricarica personalizzata

Di seguito, l’SMS ricevuto da alcuni clienti:

“Vuoi personalizzare l’importo da ricaricare? Ora puoi farlo. Vai sull’app My Vodafone e clicca su Ricarica online e scegli Personalizza: per esempio 6, 7, 8, 9 e così via. Se ricarichi almeno 9 euro entro il giorno 18 Novembre 2019 hai una settimana di Giga e minuti illimitati. Provalo ora: voda.it/myricarica”.

Il cliente contattato avrà dunque tempo fino al 18 Novembre 2019 per ottenere Giga e minuti illimitati per una settimana con una ricarica minima di 9 euro tramite il servizio online in questione. Chiaramente, per ottenere la promo, il cliente potrà ricaricare qualsiasi importo pari o superiore a 9 euro, a scaglioni di un euro. Non è escluso che la promozione sia riproposta di nuovo con date diverse.

Con la Ricarica personalizzata a scaglioni di Vodafone il cliente può infatti scegliere l’importo personalizzato di ricarica, a partire da 5 euro, con la possibilità di selezionare come metodo di pagamento una carta di credito o il conto PayPal.

Per scegliere l’importo di ricarica personalizzato sarà sufficiente recarsi nella sezione dedicata alla ricarica dell’App MyVodafone o del sito ufficiale, selezionare l’opzione “personalizza” e inserire il taglio desiderato.

L’ammontare pagato sarà totalmente tradotto in credito telefonico, ad esempio per coprire esattamente il costo di rinnovo mensile della propria offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone ricarica personalizzata

Per la ricarica in questione sono previsti dei limiti giornalieri, settimanali e mensili tra cui: 50 euro per la prima ricarica con la possibilità di effettuare una seconda ricarica trascorso 1 giorno dalla prima; 200 euro al giorno (massimo 4 ricariche); 400 euro alla settimana (massimo 6 ricariche); 600 euro al mese (massimo 10 ricariche).

La campagna SMS di Vodafone è rivolta solo ad alcuni clienti che ricevono apposita comunicazione, dunque non tutti potranno sfruttare la ricarica online di almeno 9 euro per ottenere la promozione descritta. Con questa campagna, l’operatore promuove infatti il suo servizio di ricarica online a scaglioni che si affianca a numerosi altri metodi di ricarica fisica o digitale.

A riguardo, si ricorda che Vodafone ha introdotto quest’anno in alcuni canali di vendita la Giga Ricarica da 5 e 10 euro, una sorta di ricarica speciale che offre rispettivamente 4 e 9 euro di credito telefonico, a fronte dell’attivazione di una promozione con 3 Giga di traffico dati per un mese.

Come sopra accennato, la ricarica online personalizzata prevede invece che il credito trasferito sulla propria linea sia esattamente pari all’ammontare della ricarica. Oltre al taglio personalizzato, online è possibile ricaricare con i tagli da 5, 10, 20, 30, 50 e 100 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.