Nelle ultime ore, alcuni già clienti Vodafone hanno ricevuto una promozione ad personam che permette di attivare il servizio Amazon Prime gratis per 6 mesi, regalo che potrebbe tornare utile in vista degli sconti del Black Friday.
Secondo le segnalazioni giunte a MondoMobileWeb, la promozione verrebbe proposta principalmente tramite l’app My Vodafone solo ad alcuni clienti selezionati. Non è escluso che possa essere proposta anche tramite campagna SMS dedicata.
Inoltre, anche chi non ha ricevuto la promozione tramite app o SMS può comunque tentare di accedere alla pagina voda.it/amazon tramite la connessione dati Vodafone per verificare se il proprio numero è stato selezionato per la promozione in questione.
Amazon Prime (ecco il link diretto) è il servizio che permette all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video e molto altro.
Normalmente è possibile usufruire di un mese gratuito di prova, finito il quale il servizio si rinnova al costo di 3,99 euro al mese oppure a 36 euro all’anno (pari a 3 euro al mese).
Invece, grazie a questa promozione per alcuni clienti Vodafone, valida solo su nuovi account Amazon o sugli account Amazon su cui non è già attivo il servizio Prime, l’abbonamento verrà sarà scontato a 0 euro per i primi 6 mesi, poi continuerà a rinnovarsi automaticamente ogni mese, salvo disdetta, al costo standard di 3,99 euro al mese sul credito residuo della SIM Vodafone.
I clienti che hanno ricevuto la promozione tramite app verranno reindirizzati alla pagina dedicata all’offerta (voda.it/amazon), da dove sarà possibile rendere effettiva l’attivazione dei 6 mesi gratis di Prime.
Per completare l’attivazione, si dovrà registrare un nuovo account Amazon oppure accedere con le proprie credenziali se si è già utenti della nota piattaforma di e-commerce.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Ecco il testo dell’SMS che si riceverà una volta terminata correttamente l’attivazione dei 6 mesi gratis del servizio Amazon:
Amazon Prime è attivo. Hai 6 mesi inclusi con il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Poi a 3,99 euro al mese. Scopri di più su voda.it/amazon
Qualora il cliente dovesse disdire l’abbonamento Amazon o se disattivasse l’offerta principale Vodafone che ha generato la promozione, si perderà qualsiasi beneficio legato al servizio Prime.
La fruizione di Amazon è subordinata all’accettazione da parte del cliente dei termini e delle condizioni Amazon disponibili sul sito e disponibili prima dell’accesso del cliente alla piattaforma Amazon.
Il valore della Promozione non puó essere convertito in contanti, credito telefonico, omaggi Amazon o in qualsiasi altro valore.
Si ricorda che questa stessa promozione era stata proposta anche per i clienti iscritti al programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black. Non è escluso che prossimamente possa essere resa nuovamente disponibile con Happy Black.
Si ringrazia Roxas per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie