Fino al 31 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta ricaricabile Vodafone Infinito Gold Edition che prevede minuti illimitati nazionali e internazionali verso i Paesi dell’Unione Europea, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile fino a 10 Mbps in download.
Secondo quanto viene comunicato da Vodafone, nel suo materiale informativo, questa opzione tariffaria principale è pensata per tutti i clienti Vodafone che utilizzano il proprio smartphone prevalentemente per guardare video in streaming in HD, videochiamare e condividere file, foto e video.
Nel dettaglio, ecco le caratteristiche dell’offerta ricaricabile Infinito Gold Edition che si rinnova in automatico ogni mese, salvo disdetta:
L’offerta include i seguenti servizi: l’ascolto della segreteria Telefonica, servizi di reperibilità Chiamami e Recall, chiamate al 414 per verificare il credito residuo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 mesi, poi si disattiva automaticamente. L’offerta include l’attivazione automatica anche di 1 Giga di Riserva e Smart Passport+.
Nei Paesi dell’Unione Europea, come previsto dal regolamento Roaming Like at Home, l’offerta è valida senza costi aggiuntivi. E’ previsto un limite di 20 Giga, indipendentemente dal costo mensile dell’offerta. In caso di esaurimento dei Giga in roaming UE, il cliente riceverà un SMS di notifica e continuerà a navigare al costo aggiuntivo di 0,55 centesimi di euro a Mega.
L’offerta include anche 2 Giga di traffico internet e 300 minuti di traffico voce in Roaming fuori dall’Unione Europea (Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Tailandia, Turchia e USA). I minuti inclusi sono validi per chiamate sia in entrata che in uscita all’interno dello stesso paese o verso l’Italia.
E’ previsto un pacchetto Vodafone TV Mobile di 12 mesi che permette di avere i Ticket Intrattenimento e Serie TV di Now TV e il meglio dello sport con la visione del canale televisivo Sky Sport Mix sul proprio smartphone. Dopo 12 mesi il pacchetto si rinnova a 4,99 euro al mese, salvo disdetta.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’offerta Vodafone Infinito Gold Edition è attivabile da tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili. Il suo prezzo standard è di 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Sono previsti degli sconti mensili se il cliente rispetta alcune condizioni.
Il costo diventa di 29,99 euro al mese in caso di addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) per coprire il costo di rinnovo dell’offerta stessa.
Se il cliente sceglie di pagare l’addebito delle ricariche su una fattura privata Vodafone di rete fissa, tramite l’iniziativa Giga Family, il prezzo scende a 19,99 euro al mese.
Il meccanismo è gratuito ed è valido sia per i nuovi che per i già clienti Vodafone di rete fissa. Anche i già nuovi e già clienti di rete mobile potranno usufruire dello sconto attivando una delle offerte consumer Vodafone internet da casa.
In dettaglio, Giga Family prevede l’inserimento nella bolletta di rete fissa di almeno un numero di rete mobile con offerta compatibile. La prima SIM dovrà essere necessariamente intestata alla stessa persona titolare del contratto di rete fissa.
Se si aggiunge un solo numero (stesso intestatario della linea fissa), si riceveranno 50 Giga gratis ogni mese, aggiuntivi all’offerta di rete mobile. Invece, per ogni ulteriore SIM che verrà aggiunta con Giga Family, il vantaggio si trasformerà in 100 Giga in più al mese per ognuna delle offerte. Questo significa che la prima SIM avrà 100 Giga in più anziché 50 Giga, e anche tutte le altre avranno 100 Giga in più sulla loro offerta. In caso di attivazione dell’offerta Infinito Gold Edition e Black Edition, è previsto uno sconto.
Ai clienti Vodafone di linea mobile che scelgono di attivare Giga Family sarà addebitato il costo ricorrente della propria linea mobile nella fattura di linea fissa associata. Gli altri costi, come le chiamate internazionali, segreteria telefonica, SMS bancari, SMS della Carta di Credito o di altri servizi saranno addebitati direttamente sul credito residuo della SIM.
L’attivazione di Giga Family non comporta costi aggiuntivi o vincoli di permanza per il cliente. In caso di disattivazione di Giga Family lo sconto decade.
In alternativa a Vodafone Infinito Gold Edition sono disponibili anche le offerte standard Infinito e Infinito Black Edition. Con Giga Family, oltre alla versione Gold, c’è anche Infinito Black Edition, senza limiti di velocità, al prezzo scontato di 24,99 euro al mese.
In caso di offerta con acquisto a rate di un telefono, il costo di queste sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto in precedenza se l’intestatario della SIM è diverso da quello della linea fissa, mentre direttamente in fattura se l’intestatario coincide con quello della linea fissa.
Vodafone Infinito Gold Edition prevede un costo di attivazione di 31 euro in promozione a 5 euro. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 420 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.
Per i già clienti Vodafone è previsto invece un costo di 22,50 euro in caso di attivazione o cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.
L’offerta prevede anche la possibilità, se si vuole, di includere uno smartphone con rate a 0 euro con un eventuale costo di anticipo e di apertura rateizzazione. Per i clienti che aggiungono uno smartphone è prevista una permanenza minima variabile in base al modello scelto.
Infinito Gold Edition è disponibile anche in versione abbonamento, con addebito in fattura. In questo caso è prevista una Tassa di Concessione Governativa da 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari.
Alcuni già clienti Vodafone selezionati, dal reparto commerciale, possono attivare Infinito Gold Special Edition che prevede alcune caratteristiche diverse rispetto alla versione standard. Il pacchetto è composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso i Paesi dell’Unione Europea, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet in 2G, 3G, 4G e 5G con limite di velocità fino a 10 Megabit al secondo.
Il prezzo mensile è personalizzato e può variare da 18 a 29 euro al mese anche con addebito su credito residuo.
Le versioni Infinito Special non includono i contenuti aggiuntivi delle offerte standard e Rete Sicura si rinnova a 1,49 euro al mese dopo il primo mese gratuito. Tutte le offerte prevedono la navigazione hotspot inclusa come previsto dalla normativa.
Nelle offerte ricaricabili Vodafone con addebito su credito residuo, in caso di rinnovo con credito negativo, si pagheranno 99 centesimi di euro per 24 ore. Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. In cambio di chiamate e internet senza limiti per tutta la durata del ritardo per ricaricare. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.
Le offerte della gamma Infinito sono abilitate alla rete 5G, se c’è copertura. Vodafone specifica che l’uso della sim deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza come meglio dettagliati nell’articolo 10 delle Condizioni Generali di Contratto.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
L’offerta non include le chiamate a servizi a sovrapprezzo (come ad esempio 899 e 892), chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.
In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria (tranne per il mondo etnico Vodafone C’All), al nuovo cliente avrà attivato di default il piano tariffario Vodafone 25 che non prevede canoni aggiuntivi fin quando è attiva un’offerta con minuti e Giga, pena il pagamento di 1,99 euro al mese.
I nuovi clienti Vodafone ricaricabili devono sostenere anche il costo di una nuova sim che, secondo quanto riportato dal Servizio Clienti dell’operatore, è di 5 euro ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il costo standard della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In aggiunta al pacchetto con lo smartphone Motorola Moto G85 5G insieme agli auricolari Moto…
Very Mobile ha deciso di prorogare di nuovo la sua offerta Very Esclusiva Giga x2,…
La Guardia di Finanza ha avviato un'indagine su Wind Tre per presunta evasione fiscale legata…
L'operatore semivirtuale Very Mobile ha deciso di prorogare tutto il suo portafoglio offerte ancora per…
Unitirreno - joint venture istituita da Unidata S.p.A. e il Fondo Infrastrutture per la Crescita…
In queste ore, con la chiusura degli sconti in Limited Edition, TIM ha rinnovato le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie