Amazon sconta lo smart speaker Echo Dot a 19,99 euro in attesa del Black Friday
Il celebre sito di e-commerce Amazon, in queste ore, sta proponendo uno dei suoi prodotti, lo smart speaker con Alexa, Echo Dot, ad un prezzo scontato anticipando di fatto il Black Friday.
Lo smart speaker di terza generazione di Amazon si potrà quindi acquistare ad oggi, 13 Novembre 2019, salvo cambiamenti, al costo di 19,99 euro tramite la pagina dedicata (ecco il link diretto). Si tratta del prezzo più basso a cui questo prodotto è stato venduto (prezzo di listino di 59,99 euro, anche se spesso si trova intorno ai 40 euro).
Si ricorda che lo stesso prodotto è ritirabile anche gratuitamente con le offerte di rete fissa di Wind e la SIM da 100GB.
Amazon Echo Dot ha un rivestimento in tessuto (disponibile nelle colorazioni antracite, grigio chiaro, grigio mélange e malva) e 4 tasti sulla parte superiore (volume su, volume giù, azione e spegni microfono).
Si può interagire tramite l’assistente vocale Alexa, controllando la musica anche da vari servizi di streaming. Le dimensioni di Echo Dot sono di 43 x 99 x 99 mm. Si collega in Wi-Fi sia in 2,4 che in 5 GHz (dual band) e si connette tramite Bluetooth ai propri dispositivi. È presente anche un’uscita audio stereo da 3,5 mm per l’uso con altoparlanti esterni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.