Vodafone

Vodafone porta in Spagna il programma Happy: regali ogni Mercoledì con l’iniziativa MiercoYes

Share

Da qualche settimana l’operatore Vodafone España, filiale spagnola di Vodafone Group, ha introdotto il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, similmente a quanto fatto da Vodafone Italia qualche anno fa, con premi ogni settimana, in questo caso il Mercoledì.

Vodafone España ha dunque deciso di prendere esempio dalla filiale italiana del gruppo Vodafone, portando nella penisola iberica il modello che i clienti italiani hanno imparato a conoscere già da qualche anno, soprattutto per quanto riguarda i regali gratuiti ogni settimana.

Il programma Happy dell’operatore spagnolo è stato lanciato il 18 Settembre 2019, e ha sostituito i “Martes de Cine”, iniziativa che regalava ogni Martedì un numero limitato di biglietti per l’ingresso al cinema.

Così come per la versione italiana, anche in questo caso ogni settimana è possibile riscattare dei regali o degli sconti con i partner dell’operatore, in maniera del tutto gratuita.

Invece di Happy Friday, che qui in Italia regala sconti ogni Venerdì, i clienti spagnoli di Vodafone possono partecipare all’iniziativa denominata “MiércoYes”, che si tiene ogni Mercoledì e analogamente all’Happy Friday italiano si deve utilizzare l’app di gestione dell’operatore per dispositivi mobili (Mi Vodafone), accedendo all’apposita sezione Vodafone Happy.

I regali del MiércoYes di Vodafone España possono consistere, al momento, in sconti con i partner dell’operatore, biglietti gratuiti per il cinema, prodotti Vodafone (Giga gratuiti o prodotti IoT e altro) ma soprattutto l’accesso ad eventi esclusivi sponsorizzati da Vodafone, come ad esempio dei concerti, con “esperienza premium”.

Esattamente come per gli Happy Friday italiani, i clienti spagnoli avranno 24 ore di tempo, ogni Mercoledì, per recarsi nella sezione dedicata dell’app Mi Vodafone per scoprire e riscattare il regalo proposto dall’operatore.

L’iniziativa è completamente gratuita ed è aperta a tutti clienti privati Vodafone España, sia per contratti prepagati che postpagati.

Inoltre, per i clienti spagnoli che si iscrivono al programma Happy è disponibile anche l’iniziativa denominata Happy Box, che include un catalogo di sconti con vari partner e su prodotti dell’operatore, disponibili sempre e non solo il Mercoledì.

In questo caso l’iniziativa sembrerebbe simile a Happy Black, solo che nel caso del programma spagnolo non è previsto alcun costo aggiuntivo, ma basterà essere registrati a Vodafone Happy.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie