Fastweb

FastWeb Mobile azzera online il costo della sim. 30 Giga, minuti, sms a 9,95 euro al mese

Share

Da oggi 12 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, FastWeb Mobile azzera online il costo per l’acquisto di una nuova sim ricaricabile. Il cliente dovrà pagare la prima ricarica di 10 euro per sostenere il costo del primo mese dell’offerta ricaricabile che prevede minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga a 9,95 euro al mese.

La promozione che sconta a 0 euro anzichè 10 euro il costo della nuova sim ricaricabile FastWeb Mobile si applica in caso di adesione da sito web o Servizio Commerciale 146. Per adesioni degli altri canali di vendita, prima dell’attivazione il cliente dovrà pagare 21 euro di cui 10 euro per il contributo SIM e 11 euro per la prima ricarica. In caso di adesione da sito web, canale telefonico o agenzia potrà essere applicato un costo di spedizione della SIM pari a 5 euro, che per adesso è gratuito da sito web.

Fino al 19 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe, l’attuale offerta tariffaria FastWeb Mobile prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 Giga di traffico internet 2G, 3G e 4G a 9,95 euro al mese.

Ogni mese Fastweb controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta. In caso negativo, la ricarica viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario inserito. Per questo motivo, FastWeb chiede ai nuovi clienti che attiva questa offerta tariffaria, l’obbligo di comunicare una carta di credito o conto corrente attivo.

L’offerta ricaricabile Fastweb Mobile (ecco il link diretto) è attivabile online e nei Negozi FastWeb.

Il traffico dati è valido sia Italia che in Roaming all’interno dell’Unione Europea e Svizzera, ma in questo caso l’ammontare massimo è di 4 Giga. I minuti sono invece illimitati verso i fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali. Inoltre, i minuti sono validi in roaming in Unione Europea e Svizzera verso fissi e mobili dell’Unione Europea o Svizzera per un massimo di 500 minuti.

Terminati i Giga inclusi nell’offerta, il cliente FastWeb potrà continuare a navigare in Italia sotto copertura WOW Fi, o potrà acquistare 1 Giga Extra a 2 euro per un massimo di 10 Giga al mese (o in alternativa, l’opzione 10 Giga a 6 euro al mese, che si rinnova in automatico insieme al rinnovo dell’offerta). Senza opzioni extra, la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo. 

Gli SMS extra soglia, superati i 100 inclusi, costano invece 5 centesimi di euro ciascuno e le chiamate trasferite tramite il servizio di trasferimento di chiamata saranno tariffate a consumo secondo quanto previsto dall’offerta.

Il bundle di traffico voce incluso nell’offerta è valido anche per le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria; verso i numeri fissi e mobile Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA e verso i numeri mobile: Lettonia. Gli SMS internazionali sono a 20 centesimi di euro ciascuno.

Fastweb ha comunicato che è diventato il quinto operatore mobile italiano, in seguito al rilascio dell’autorizzazione generale del Ministero dello Sviluppo Economico. Per le reti 2G, 3G, 4G è attualmente in roaming con TIM, ma nel 2020 utilizzerà la rete Wind Tre grazie ad un accordo strategico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie